Info geografia economica
ciao a tutti,
ho bisogno di una info. ho superato l'esame scritto di geografia economica il 21/12/09 con la prof cirelli..Visto cche l'ho superato nn devo affrontare anche l'orale, o si fa cmq??nn ho cpt bene..grz
ho bisogno di una info. ho superato l'esame scritto di geografia economica il 21/12/09 con la prof cirelli..Visto cche l'ho superato nn devo affrontare anche l'orale, o si fa cmq??nn ho cpt bene..grz
Risposte
ok grz ancora
Il 19 è l'unica data per la quale sia possibile prenotarsi perché è la data del terzo appello nel diario d'esami. Tu prenotati per quella data.. anche se secondo me dovete comunque rispettare il calendario che vi ha dato la prof. dato che non mi sembra siano pervenute altre comunicazioni (e quindi ci devi andare sempre il 23)
io mi dovevo prenotare x gg 23/02 ma sul portale ci si può prenotare solo x il 19..cm si fa???m prenoto x il 19 e ci vado cmq quel gg?
grz
grz
ok grz mille...
Il discorso è lo stesso sia per geografia del turismo che per geografica economica.
Se hai passato la prova, ti prenoti dal portale nell'appello indicato dalla Prof. porti il libretto e registri. Nessun orale ok??
Se hai passato la prova, ti prenoti dal portale nell'appello indicato dalla Prof. porti il libretto e registri. Nessun orale ok??
quindi m devo presentare all'orale ma nn sostenerlo solo x registrare il voto?
io nn voglio sostenerlo l'orale....!!!
io nn voglio sostenerlo l'orale....!!!
ciao benvenuto!
allora, registri senza fare l'orale infatti la prof. ha messo anche il calendario per le registrazioni. Devi prenotarti nell'appello (I II o III) al quale corrispondi, portare il libretto e registrare la materia.
Naturalmente penso tu possa rifiutare e fare l'esame orale normalmente se vuoi :)
allora, registri senza fare l'orale infatti la prof. ha messo anche il calendario per le registrazioni. Devi prenotarti nell'appello (I II o III) al quale corrispondi, portare il libretto e registrare la materia.
Naturalmente penso tu possa rifiutare e fare l'esame orale normalmente se vuoi :)