Geografia economica

ragazzi per problemi lavorativi nn ho potuto assistere alla prima lezione di geografia che cosa è stato detto ..ah e il libro e autore qual è ...grazie mille

Risposte
ti ringrazio sei stata molto gentile ...ma ho sbagliato io a nn specificare il corso io sono M -z uffina e vabbè potrà servire a qualcun altro ...baci..grazie

-.-sabrina-.--votailprof
Ciao ,io ero presente oggi pomeriggio.Però anzitutto chiariamo una cosa: di che corso fai parte?Come credo tu sappia questa materia è suddivisa in "corsi".Corso A: A-L,Corso B: M-Z".Io faccio parte del corso A,con la prof.ssa CIRELLI;la lezione si è svolta al palazzo delle scienze,nell'aula 15.Si è discusso degli elementi base della geografia: cos'è?Com'è definita,cosa rappresenta.Poi abbiamo parlato delle"funzioni orizzontali e verticali",settore 1ario,2ario,3ario,4ario.Poi,ancora,dei "beni",bisogni,consumi,risorse...Insomma i concetti base,ecco.Non preoccuparti,non ti sei persa granchè!Domani la lezione di geo economica salta(ovviamente SOLO se fai parte del CORSO A!),perchè la prof ha un impegno col preside.Ciao a presto!
Ps: il testo è "LO SPAZIO GEOECONOMICO"-Carlo Formica
E poi c'è anche questo: " GEOGRAFIA ECONOMICA"-"Bencardino- Prezioso" editore: McGraw.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.