Geograf econom
qualkuno m sa dire tutti i capitoli ke la prof vuole fare del libro..lo spazio geoeconomico? sul programma nn s capisce..
Risposte
Perfetto,speriamo che mercoledi sappia dare qualche delucidazione in + la prof!
Nel programma ho letto che la materia dobbiamo darla in 2 moduli quindi suppongo dobbiamo fare 2 esami scritti no? non l'ho capito neanche io bene... dato che non la sto seguendo puoi chiedere tu alla prof. e poi mi fai sapere? GRAZIE
Aspetta: ma che vuol dire"per il primo test"?io ho capito che a dicembre...per tutti...ci sarà il momento dell'esame,con cui potremmo"darci definitivamente la materia".Non 'è cosi?Ci sarà un altro test?Non ci sto capendo + nulla!!!!!
hei sabrina ho visto nel programma..allora dobbiamo fare cap 1 2 3 4 5 10 12 13 14 15 16 17.. per il primo test.. e poi successivamente faremo 18 19 20 21 22 23 24 24 26 e 27.. ok?
ciao...anche io sono nella tua stessa situazione...infatti aspetterò martedi per chiedere alla prof CON CERTEZZA quali capitoli dobbiamo e NOn dobbiamo fare.Finora io,comunque,ho fatto dall'1 al 5,domani vado avanti..mi pare si debba ripartire poi dal 10(saltare dunque 6-9)...
corso a