Esami prof frescura....come si svolgono??
ciao ragazzi, mi dovrei presentare all'appello del 26 gennaio di storia economica e mi piacerebbe sapere da chi, naturalmente, ha già sostenuto l'esame cosa chiede la prof.....:)
Risposte
guarda non lo so fino a che capitolo lo devi fare....mi dispiace
ciao a tutte..per caso mi potet scrivere in ordine cronolog i titol dei parag del libro di storia (storia dell'economia mondiale)grazie
ehi ciao, guarda non so ti conviene seguire le slides...
scusa gabriellam, volevo un info...ma dal libro vacanze di pochi vcanze di tutti si deve fare solo fino al cap 5?
Io mi presento al terzo appello perchè purtroppo a causa della mia cattiva salute sn stata costretta a saltare i primi due.:muro:
Quindi mi diaspiace ma non so dirti come si svalga l'esame.
Quindi mi diaspiace ma non so dirti come si svalga l'esame.
grazie del consiglio...se ci arrivo con i tempi lo seguiro' senz'altro!! :D
prego figurati :) per quanto riguarda lo studio io l'ho studiata dalle slides e dopo averla studiata ho letto alcune volte il libro...ti consiglio di far cosi io mi sono trovato bene se c'è qualcosa che sfugge dalle slides con alcune letture dal libro le cose in mente ti rimangono ;)
grazie mille.....senti un'altra piccola informazione: mi consigli di studiare dalle slides o dal libro???
ciao gabriella, io ho già dato storia economica con la frescura lo scorso giugno sulle cose che chiede varia molto un po su tutto il programma...personalmente a me ha chiesto la situazione dell'economia italiana prima della seconda guerra mondiale e dopo la guerra, poi una domanda sui cicli economici, di turismo mi ha chiesto da come è nato il turismo e come si è sviluppato...e poi altre domandine che non ricordo...cmq fatti bene l'economia italiana ;) ...e in bocca al lupo per l'esame ;)
OK ALLORA:
DALLE SLIDES 1 A 98 sono uguali, poi nelle mie c'è tutta una parte che li manca e che si intitola "rivoluzione industriale inglese. l'alternativa francese. l'italia dal decollo agli anni '80;
DALLE SLIDES 99 A 179 sono uguali e poi nelle mie c'è il secondo modulo che parla dell'evoluzione del turismo europeo.(introduzione, cap 1, cap 2, cap 3, cap 4, cap 5 del libro vacanze di pochi, vacanze di tutti)
DALLE SLIDES 1 A 98 sono uguali, poi nelle mie c'è tutta una parte che li manca e che si intitola "rivoluzione industriale inglese. l'alternativa francese. l'italia dal decollo agli anni '80;
DALLE SLIDES 99 A 179 sono uguali e poi nelle mie c'è il secondo modulo che parla dell'evoluzione del turismo europeo.(introduzione, cap 1, cap 2, cap 3, cap 4, cap 5 del libro vacanze di pochi, vacanze di tutti)
Ok...aspetta
dovrest andare nellapag della prof frescura su personale docent
Sul sito non ho trovato nulla. Non so come aiutarti!!
grazie mille e ke nn abito a ct quindi se sn ugual studio da quelle
Aspetta che controllo....
pensavo ke ce l avev nel pennino.ma sn uguali a qll d ammin e control?
Sono rilegate.....come faccio???? Cmq puoi controllare se ci sono sulla pagina della prof
ce l hai tutte?non me l puoi invare via email
Si, le puoi trovare nella cartoleria di fronte la facolta'...
tu ce l hai le slide d quest anno'