Esame orale di Matematica
Salve colleghi volevo sapere da chi ha già affrontato l'esame orale di matematica con il Prof. Milici, quali sono le domande più frequenti e quale argomento chiede in particolare?
interroga lui o anche gli assistenti?
grazie :)
interroga lui o anche gli assistenti?
grazie :)
Risposte
A me non ha chiesto nessuna dimostrazione ma a qualcun altro si, ho studiato negli appunti, nel libro e con "l'aiuto" di un prof. privato
ma ti ha chiesto anche le dimostrazioni dei teoremi? hai studiato dal libro o dagli appunti??
ciao io l'esame lo fatto il 7 giugno con il prof.re Milici, devi essere preparato ma comunque se vede che hai studiato e il compito è farina del tuo sacco vai sul sicuro(almeno il 18).
ragazzi martedi ho l'esame orale di matematica, e sono piuttosto spaventato! qualcuno mi da un pò di info su come funziona? che livello di preparazione pretende??
ciao ragazzi! il 12 aprile ho l'appello di matematica generale...qualcuno sa darmi qualche info in piu sull'orale?? mi spaventa un po a dire la verita...
grazie della risposta. qualcun'altro che ha avuto esperienza con l'orale di matematica?
ciao... l'orale con milici è molto "a fortuna"!!se lo becchi nel giorno del "no" stai sicuro che ti farà sudare!!! non interroga solo lui ma anche gli assistenti, l'unica differenza è che lui tiene massimo 15 minuti (molto intensi direi!), l'assistente invece tiene tantissimo, anche ore, (ma parla per lo più lui!). Non ci sono argomenti particolari che chiede di frequente.. una cosa buona è che non chiede le dimostrazioni dei teoremi!!
comunque nel complesso è fattibile!!!
ciao e in bocca al lupo!!!!
comunque nel complesso è fattibile!!!
ciao e in bocca al lupo!!!!