Domande esame servizi

willy88-votailprof
ciao ragazzi,
qualcuno ha fatto esame di servizi con la prof D'Allura? Sapreste dirmi che domande fà di solito.
Grazie.:)

Risposte
willy88-votailprof
ciao Fede c... Cmq io ho frequentato quindi per me l'esame non è stato troppo difficile ma per chi non ha frequentato le cose sono diverse perchè prima farà fare uno scritto con una o due domande aperte sempre relative al libro e se va bene accedi all'orale un consiglio che ti posso dare studia tutto bene perchè sicuramente ti farà una domanda sul primo libro una sul relazionale e una su la qualità del servizio del libricino piccolo...
Spero di esserti stata d'aiuto..

fede_c-votailprof
Wlly io devo fare l'esame giorno 19 quindi mi faresti un grande favore se mi facessi sapere cosa ti ha chiesto? chiede anche il secondo libro (marketing relazionale)?
Please help:muro:

lateb-votailprof
Willy sono contento per il tuo esame :)
Ho visto che avevi scritto e che nessuno ti ha risposto... io, ad esempio, non potevo aiutarti perché non ho mai sostenuto l'esame di EGIS e presumibilmente nella mia situazione si sono trovati i molti utenti che in questi giorni hanno visto i tuoi due thread. Per questo ti chiedevo di raccontarci com'è andato l'esame, cosa ti ha chiesto la Prof. ecc a beneficio dei futuri colleghi che come te ieri dovranno sostenere l'esame in futuro e verranno sul forum a cercare notizie sull'esame.
Ricordo che lo spirito del forum è la collaborazione fra studenti e a tal proposito ripropongo anche a te le stesse osservazioni da me fatte a IenaGirl qui.
Grazie per il contributo che spero vorrai darci e ancora complimenti per l'esame ;)

willy88-votailprof
Ciao Lateb fortunatamente l'esame è andato benissimo... Ho messo due volte lo stesso messaggio a distanza di un mese ma nessuno ha risposto.. Quindi questo forum mi è sembrato poco utile... Potrei sempre sbagliarmi...
A presto.

lateb-votailprof
Ciao Willy com'è andato l'esame?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.