Domande ed esercizi programmazione e controllo nelle imprese turistich
ciao a tutti,
perchè non mettiamo on-line tutte le domande e gli esercizi che il prof.Caruso mette nei suoi esami?
inizio io
TEORIA
budget operativo
dal jit in poi
ESERCIZI
direct costing
make or buy
perchè non mettiamo on-line tutte le domande e gli esercizi che il prof.Caruso mette nei suoi esami?
inizio io
TEORIA
budget operativo
dal jit in poi
ESERCIZI
direct costing
make or buy
Risposte
abbiamo capito il tuo concetto!!!!! ma visto che mi sembra che a qualcuno interessa quello che si è trovato nei compiti passati, continueremo a riportare le domande che abbiamo incontrato.
visto che tu hai già passato l'esame e non vuoi aiutarci, mi sorge una domanda: xkè continui a scrivere in questo topic che nel compito c'è tutto?
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
visto che tu hai già passato l'esame e non vuoi aiutarci, mi sorge una domanda: xkè continui a scrivere in questo topic che nel compito c'è tutto?
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
vi onfermo ke nei compiti c'e' tutto !!!
nell'ultimo esame:
domande teoriche: definizione di oggetti di costo e cost driver, l'altra domanda non me la ricordo, ma appena mi viene in mente ve lo comunico
domande pratiche: bep sia in fatturato cghe quantità, margine di sicurezza e di contribuzione, obiettivo di fatturato...cmq tutto quello che c'è sul bep
togliere o lasciare una linea di prodotti.
domande teoriche: definizione di oggetti di costo e cost driver, l'altra domanda non me la ricordo, ma appena mi viene in mente ve lo comunico
domande pratiche: bep sia in fatturato cghe quantità, margine di sicurezza e di contribuzione, obiettivo di fatturato...cmq tutto quello che c'è sul bep
togliere o lasciare una linea di prodotti.
vabbè diciamo che ho seguito l'anno scorso.
Grazie 0207, mi puoi dire qui sul forum quando inizia a passare il foglio per la prenotazione della prova in itinere???? grazie
Grazie 0207, mi puoi dire qui sul forum quando inizia a passare il foglio per la prenotazione della prova in itinere???? grazie
E' inutile che ti presenti alla prova in itinere se nn hai frequentato le lezioni.
Il prof. realizza un compito tale che solo chi ha regolarmente seguito le lezioni può superare...
Il prof. realizza un compito tale che solo chi ha regolarmente seguito le lezioni può superare...
ciao alpitour, posso dirti con certezza che il proff. caruso non prende firme,perchè sto seguendo le sue lezioni,puoi presentarti tranquillamente alla prova in itinere..
vai al ricevimento e' molto disponibile!!
cmq prepara bene le risposte ai quesiti perche' devi fare x ogni domanda lameno 1 pagina!!! e se nn le fai nn passi l'esame anke se i conti sono giusti
Auguri
cmq prepara bene le risposte ai quesiti perche' devi fare x ogni domanda lameno 1 pagina!!! e se nn le fai nn passi l'esame anke se i conti sono giusti
Auguri
nessuno che può darmi una mano????? ho mandato l'email al prof. Caruso ma non mi risponde.....:(
io lo provato una volta e mi sono subito ritirato(non sapevo dove mettere le mani) ma ho saputo che il JIT e tutte le altre *******te li mette quasi sempre come domande teoriche.
Ora invece dovete aiutarmi voi per favore: sapete se il prof caruso in queste lezioni stà prendendo le firme??? queste firme servono per fare la prova in itinere??? grazie
Ora invece dovete aiutarmi voi per favore: sapete se il prof caruso in queste lezioni stà prendendo le firme??? queste firme servono per fare la prova in itinere??? grazie
Bella iniziativa io...io la prova l'ho provata lo scorso anno nell'appello per i frequentanti...
TEORIA:
Costi inventariabili
Differenza tra modello anglosassone e modello europeo.
ESERCIZI:
Budget Golf
ABC
le altre non ricordo erano troppo assurde :-)...
TEORIA:
Costi inventariabili
Differenza tra modello anglosassone e modello europeo.
ESERCIZI:
Budget Golf
ABC
le altre non ricordo erano troppo assurde :-)...
Fai quello che vuoi se nn t sai spiegare nn è colpa mia
allora dovevi scrivere: "il prof può mettere di tutto nei compiti" oppure il "prof mette di tutto nei vari copiti"
e poi non c'è bisogno di offedere, si può parlare anche civilmente facendo uno scabmio di opinioni tra persone.
il mio era un tentativo di far capire a quelli che non hanno mai fatto quest'estame, cosa poterbbero trovare e in che termini.
tutto qui....non c'era nessuna voglia di offendere.
cmq visto che non sei una persona matura e civile non risponderò più ai tuoi msg velenosi, ma solo a quelli dei miei colleghi che vogliono avere uno scambio di opinioni in maniera civile
e poi non c'è bisogno di offedere, si può parlare anche civilmente facendo uno scabmio di opinioni tra persone.
il mio era un tentativo di far capire a quelli che non hanno mai fatto quest'estame, cosa poterbbero trovare e in che termini.
tutto qui....non c'era nessuna voglia di offendere.
cmq visto che non sei una persona matura e civile non risponderò più ai tuoi msg velenosi, ma solo a quelli dei miei colleghi che vogliono avere uno scambio di opinioni in maniera civile
Nn ho detto mette tutto ma puoi mettere qualsiasi argomento del programma nelle due domande di teoria e negli esercizi di pratica, nn illudetevi di trovare sempre le stesse cose nei compiti,capita raramente....leggi bene prima di risp...adesso ho capito xkè nn l'hai superato subito l'esame
il prof mette 2 domande di teoria e 2 o 3 esercizi, non può mettere tutto....
io ho già provato 2 volte questo esame e tutte e due le volte le domade erano diverse.
io ho già provato 2 volte questo esame e tutte e due le volte le domade erano diverse.
E' inutile il prof mette di tutto nel compito