Diritto privato prof cavallaro

mirma-votailprof
salve colleghi, vorrei provare privato a settembre. Qualcuno sa dirmi se posso presentarmi sul 1 modulo e successivamente sul 2? so ke si poteva fare a maggio ma un mio amico si è presentato a luglio solo sul 1... ho mandato una email alla prof ma ancora nn mi ha risp. Grazie in anticipo!

Risposte
frippetta-votailprof
allora x questo nn so dirti,aspetta che ti risponda la prof o al max vai al suo giorno di ricevimento...io ho fatto l'esame con l'assistente,il ragazzo...è tranquillo xò la materia devi saperla altrimenti nn c'è molto da fare...poi le ultime due domande me le ha fatte la prof...anche lei è molto brava...anche l'altra assistente giovane è molto tranquilla,forse è piu' puntigliosa una sorta di assistente un pò piu' anziana.no,il codice civile nn lo chiedono,xò se vedono che la materia la sai e ti vogliono dare un voto alto scendono nei particolari....

mirma-votailprof
si ankio so così xò ho chiesto xkè in pratica un mio amico aveva fatto esame a giugno presentandosi su tutto il programma xò gli è andato male ed è stato rimandato e siccome aveva visto ke qualcuno portava solo metà programma, ha chiesto e gli hanno consentito x il prolungamento di luglio di portare metà libro... ancora la prof cmq nn mi ha risp... cmq grazie x avermi risp!

ma all'orale cm sn le prof? chiedono pure il codice civile?!

frippetta-votailprof
ciao...io so che puoi portarlo in due volte solo se fai l'orale a maggio,tipo prova in itinere...se ti presenti agli appelli ordinari il programma è tutto...io ho fatto cosi'....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.