Data test geografia eonomica

pesci86-votailprof
:muro:Ciao a tutti...non so se avete notato ma nei turni di esame c'è scritto che il test si svolgerà il 13 invece del 12. Ho mandato una mail alla prof dove chiedevo se era un errore di battitura o se l'esame fosse veramente il 13...visto ke nn vi era segnata alcuna annotazione...ma NESSUNA RISPOSTA!!Spero ke,se sapete qlcs in più di me, mi risponderete...Grazie...e in BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Risposte
valex18it-votailprof
ma basta ke la prof c inserisce nell'elenco x essere prenotati? o s deve fare la prenotazione online? a me m escono i prof degli anni precedenti...nn è aggiornato il portale studenti..nn so ke fare.. ??

lunatic@-votailprof
quiz di scuola guida:D:D:D:D:D speriamo bene...e ke argomenti ci saranno?bisogna fare tutto il programma?

pesci86-votailprof
ciao...l'esame sarà: 30 domande a risposta multipla in 30 minuti...una sorta di quiz di scuola guida!!!

lunatic@-votailprof
ciao pesci86,ho visto anch'io la modifica e penso sia il 13 anke xke ci sn scritte le aule dove si svolgerà e gli orari.poi nn sò...tu invece sapresti dirmi quante domande saranno?e quali argomenti sn piu importanti?grazie...crepi!!!e in bocca al lupo anke a te:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.