Consiglio insegnamento a scelta

giovi7-votailprof
Salve a tutti sono un ragazzo del corso di ECONOMIA AZIENDALE e quest'anno devo scegliere una materia a scelta di 6 cfu... visto che non sono tanto informato sulle materie del corso EGIT chiedo un consiglio su quale materia scegliere(sarebbe ottima una materia in cui nn si perde troppo tempo e facile da apprendere).

Un :grazie: anticipato a chiunque risponda!!!

Risposte
giovi7-votailprof
Capito.... ottimo consiglio....GRAZIE MILLE!!!

mirma-votailprof
lascia perdere diritto della navigazione... nn è il caso! ti posso consigliare storia economica del turismo... penso ke tu debba presentare solo la parte relativa al turismo in quanto tu hai già dato storia economica. é facile e se capiti cn la prof frescura sei a posto xkè è molto brava e aiuta e poi mette voti alti! cmq informati bene!

giovi7-votailprof
ALEX1985;183199:
Ti posso consigliare di scegliere geografia economica..o diritto delle navigazione..in quest'ultima il prof se ti compri il suo libro ti chiede 1 argomento a piacere e nient altro

Ciao GRAZIE.....scusa ma per quanto riguarda Diritto della navigazione mi hanno detto ke la materia è stata disattivata e ke in ogni caso il prof. negli ultimi appelli ha cambiato atteggiamento arrivando a bocciare qualcuno..... tu sai se è vero????

alex1985-votailprof
Ti posso consigliare di scegliere geografia economica..o diritto delle navigazione..in quest'ultima il prof se ti compri il suo libro ti chiede 1 argomento a piacere e nient altro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.