Come superare Legislazione del Turismo,prof.Lazzara?
Ciao a tutti...scrivo a nome della mia ragazza la quale per ben 2 volte ha sostenuto l'esame di legislazione del turismo con la prof.Lazzara senza riuscire a passare.IL problema non è solo suo,perchè decine e decine di studenti si trovano nella stessa sua condizione...c'è qualcuno che l'ha superata e che può aiutarmi?
Risposte
ciao..io ho trovato dei buoni appunti proprio su questo sito.Vorrei solo capire se il libro è da fare tutto..visto che negli appunti manca qualche capitolo....
Inoltre se sapete le domande che fa di frequente e se è fissata con gli articoli..
Grazie mille..
Inoltre se sapete le domande che fa di frequente e se è fissata con gli articoli..
Grazie mille..
Ciao...
non so come aiutarvi xchè nn ho appunti,schemi,nè riassunti
io l'ho superata la prima volta che mi sono presentata ma ho studiato per quasi 4 mesi solo quella e su entrambi i libri proprio perchè conoscevo la sua nomina...posso solo consigliarvi di studiarla bene,tutta,xchè lei è veramente impossibile,anche se stai dicendo una cosa nel modo giusto troverà sempre qualcosa che nn va...
non so come aiutarvi xchè nn ho appunti,schemi,nè riassunti
io l'ho superata la prima volta che mi sono presentata ma ho studiato per quasi 4 mesi solo quella e su entrambi i libri proprio perchè conoscevo la sua nomina...posso solo consigliarvi di studiarla bene,tutta,xchè lei è veramente impossibile,anche se stai dicendo una cosa nel modo giusto troverà sempre qualcosa che nn va...
Buona serata a tutti. mia sorella avrebbe bisogno si appunti schemi ... su legislazione del turismo a fine mese ha l'esame con lazzara qualcuno può aiutarci? naturalmente se avrete bisogno di altri appunti mi farò dare il materiale necesserio. grazie,sprero di ricevereal più presto vostre informazioni.
CIAO millina 85 avresti degli appunti anche da vendermi di legislzione del turismo..ti prego devo superare la materia necessariamente il 26 di giugno..
grazie..
grazie..
beh la prof.ssa in questione è nota per le sue continue bocciature....ma mi sa ke dv farci il callo...io perlomeno l'ho superata a primo appello ma perkè ne ero super preparata..cmq se t puo' aiutare lei predilige molto i saggi da lei scritti personalmente e devi assolutamente sapere benissimo tutti i regolamenti comunitari...:cartellinorosso::balle: