Come superare Legislazione del Turismo,prof.Lazzara?

oooppp-votailprof
Ciao a tutti...scrivo a nome della mia ragazza la quale per ben 2 volte ha sostenuto l'esame di legislazione del turismo con la prof.Lazzara senza riuscire a passare.IL problema non è solo suo,perchè decine e decine di studenti si trovano nella stessa sua condizione...c'è qualcuno che l'ha superata e che può aiutarmi?

Risposte
surfizio-votailprof
ciao..io ho trovato dei buoni appunti proprio su questo sito.Vorrei solo capire se il libro è da fare tutto..visto che negli appunti manca qualche capitolo....
Inoltre se sapete le domande che fa di frequente e se è fissata con gli articoli..
Grazie mille..

frippetta-votailprof
Ciao...
non so come aiutarvi xchè nn ho appunti,schemi,nè riassunti
io l'ho superata la prima volta che mi sono presentata ma ho studiato per quasi 4 mesi solo quella e su entrambi i libri proprio perchè conoscevo la sua nomina...posso solo consigliarvi di studiarla bene,tutta,xchè lei è veramente impossibile,anche se stai dicendo una cosa nel modo giusto troverà sempre qualcosa che nn va...

toro78-votailprof
Buona serata a tutti. mia sorella avrebbe bisogno si appunti schemi ... su legislazione del turismo a fine mese ha l'esame con lazzara qualcuno può aiutarci? naturalmente se avrete bisogno di altri appunti mi farò dare il materiale necesserio. grazie,sprero di ricevereal più presto vostre informazioni.

okkiverdi82-votailprof
CIAO millina 85 avresti degli appunti anche da vendermi di legislzione del turismo..ti prego devo superare la materia necessariamente il 26 di giugno..
grazie..

millina_85-votailprof
beh la prof.ssa in questione è nota per le sue continue bocciature....ma mi sa ke dv farci il callo...io perlomeno l'ho superata a primo appello ma perkè ne ero super preparata..cmq se t puo' aiutare lei predilige molto i saggi da lei scritti personalmente e devi assolutamente sapere benissimo tutti i regolamenti comunitari...:cartellinorosso::balle:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.