Ciao a tutti delle INFO??

nonnogisc-votailprof
DOPO TRE ANNI DI STOP DAGLI STUDI HO DECISO DI RIENTRARE ALL'UNIVERSITA IN ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE ANNI FA AVEVO DATO 7 MATERIE IN ECONOMIA AZIENDALE MI PONGO UN DUBBIO C'E DIFFERENZA TRA STORIA ECONOMICA E STORIA ECONOMICA DEL TURISMO? IL PROGRAMMA E I LIBRI HO VISTO SON LI STESSI E UN ALTRA COSA TRA MARKETING E MARKETING TURISTICO CAMBIA MOLTO? GRAZIEEE:yeah:

Risposte
nonnogisc-votailprof
grazie ancora mi son informato in ufficio e nn sanno nulla aspetto la delibera mi sa grazie ancora ciaooooooooo:yeah:

skotam82-votailprof
Ciao

si secondo me dovrebbero convalidarti 3 crediti, dato che anche se in Econ. Aziend. Storia è da 9 devi sempre integrare la parte relativa al Turismo. Al massimo i restanti crediti non so se te li convalidano come insegnamento a scelta....Per Marketing anche lì penso che ti convalidano 3 crediti ma ti conviene che ti vai ad informare in segereteria di presidenza! Ti sapranno dire tutto con certezza!

Ciao!

nonnogisc-votailprof
ti ringrazio skotam82 ma puo essere anche se la storia economica di econ.aziendale e di 9cfu? vediam cosa esce da questa delibera ciaoooo

skotam82-votailprof
Ciao,

per Storia dovrebbero convalidarti 3 crediti quindi devi fare l'integrazione per gli altri 3 crediti. Per Marketing non so se ti convalidano 3 crediti o se devi farla per intero.

Ciao

nonnogisc-votailprof
ti ringrazio dell informazione spero bene anche eventualmente faccio l'integrazione ciaoooooo :yeah:

karpe-votailprof
X quanto riguarda marketing non so dirti granchè....Storia economica del turismo dovrebbe avere in più rispetto a storia economica un libriccino che riguarda il turismo...

Ciao:alce:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.