Ciao a tutti delle INFO??
DOPO TRE ANNI DI STOP DAGLI STUDI HO DECISO DI RIENTRARE ALL'UNIVERSITA IN ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE ANNI FA AVEVO DATO 7 MATERIE IN ECONOMIA AZIENDALE MI PONGO UN DUBBIO C'E DIFFERENZA TRA STORIA ECONOMICA E STORIA ECONOMICA DEL TURISMO? IL PROGRAMMA E I LIBRI HO VISTO SON LI STESSI E UN ALTRA COSA TRA MARKETING E MARKETING TURISTICO CAMBIA MOLTO? GRAZIEEE:yeah:
Risposte
grazie ancora mi son informato in ufficio e nn sanno nulla aspetto la delibera mi sa grazie ancora ciaooooooooo:yeah:
Ciao
si secondo me dovrebbero convalidarti 3 crediti, dato che anche se in Econ. Aziend. Storia è da 9 devi sempre integrare la parte relativa al Turismo. Al massimo i restanti crediti non so se te li convalidano come insegnamento a scelta....Per Marketing anche lì penso che ti convalidano 3 crediti ma ti conviene che ti vai ad informare in segereteria di presidenza! Ti sapranno dire tutto con certezza!
Ciao!
si secondo me dovrebbero convalidarti 3 crediti, dato che anche se in Econ. Aziend. Storia è da 9 devi sempre integrare la parte relativa al Turismo. Al massimo i restanti crediti non so se te li convalidano come insegnamento a scelta....Per Marketing anche lì penso che ti convalidano 3 crediti ma ti conviene che ti vai ad informare in segereteria di presidenza! Ti sapranno dire tutto con certezza!
Ciao!
ti ringrazio skotam82 ma puo essere anche se la storia economica di econ.aziendale e di 9cfu? vediam cosa esce da questa delibera ciaoooo
Ciao,
per Storia dovrebbero convalidarti 3 crediti quindi devi fare l'integrazione per gli altri 3 crediti. Per Marketing non so se ti convalidano 3 crediti o se devi farla per intero.
Ciao
per Storia dovrebbero convalidarti 3 crediti quindi devi fare l'integrazione per gli altri 3 crediti. Per Marketing non so se ti convalidano 3 crediti o se devi farla per intero.
Ciao
ti ringrazio dell informazione spero bene anche eventualmente faccio l'integrazione ciaoooooo :yeah:
X quanto riguarda marketing non so dirti granchè....Storia economica del turismo dovrebbe avere in più rispetto a storia economica un libriccino che riguarda il turismo...
Ciao:alce:
Ciao:alce: