Ci siamo quasi....

alpitour-votailprof
Salve colleghi, finalmente anche per me è arrivato il momento tanto atteso.
Ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda:
1)la Tesi
2) Stage Formativo

Per entrambi, devo fare qualche domanda, richiesta o altro?
Per favore datemi una mano, non sò come comportarmi, voi qualche iter state seguendo o avete seguito?

Mi manca Matematica, Statistica e l'orale d'Inglese, secondo voi è presto per pensare alla tesi?

Grazie

Risposte
lateb-votailprof
ciao, per la tesi ho creato mesi fa un topic con tutti i consigli e le procedure.. ti consiglio di leggerlo :) http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/35730-procedure-la-laurea-si-avvicina-che-faccio.html
Per lo stage, oltre all'opportunità di farlo in azienda, sappi che puoi sostituirlo con i seminari professionalizzanti. Ci sono vari topic sull'argomento stage.. se usi la funzione cerca ti verranno fuori :)
Chiedi pure se hai dubbi

abe-votailprof
azz...detta così sembrava fossi solo arrivato alla tesi :D ... secondo me non è presto per pensare alla tesi anche perchè, in base a quello che dici, forse non hai scelto ne l'argomento ne il relatore.... se fosse così sarebbe bene iniziare a capire quale argomento vorresti trattare e di conseguenza il prof che può seguirti (oppure scegliere il prof da cui vorresti essere seguito e farti consigliare un bel argomento di tesi).Io ho fatto così: prima di presentare la domanda di tesi sono andata dal prof dal quale volevo essere seguita chiedendogli la sua disponibilità.Dopo avermi dato il suo ok ho presentato la domanda di tesi (che puoi scaricare dal sito nella sezione modulistica e si chiama "modulo assegnazione tesi di Laurea"). Una volta compilata e consegnata in segreteria ho iniziato a scrivere la tesi in base all'argomento che avevo scelto e sul quale il prof mi ha dato delle dritte...tutto quì...sarà lui/lei stessa a darti una mano...
Per lo stage non ti sarò d'aiuto xè io ne ho convalidato uno fatto per conto mio. Ma vai dalla Signora Evelina Caltabiano all'ufficio stage e ti dirà esattamente cosa fare..in bocca al lupo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.