C\'
ciao, volevo sapere le lezioni di spagnolo del corso di economia e gestione delle imprese del prof D. Cusato sn confermate il lunedi dalle 14-17 e il giovedi dalle 17-20?e il prof prende le firme a lezione?
Risposte
ok grazie!!
cmq il prof cusato non prende le firme
personalmente no , ma mi pare che come costruzione grammaticale sia piu' complessa della lingua spagnola....
oltretutto preferisco fare SOLO lo scritto ...
quest'anno la docente e' cambiata e vorrebbe fare pure il dettato in francese ...sai ke divertimento ....
oltretutto preferisco fare SOLO lo scritto ...
quest'anno la docente e' cambiata e vorrebbe fare pure il dettato in francese ...sai ke divertimento ....
La prova orale è una pura e semplice formalità....ti faranno domande generali...ad esempio: cosa vuoi fare dopo l'università? Sei mai stato in Francia?
ho già dato francese...ho scelto spagnolo come insegnamento a scelta ancora però non sono potuta andare a lezione e volevo sapere se il prof. ha preso le firme.
INVECE TI CONSIGLIO DI CONTINUARE CON SPAGNOLO...E' PIU' SEMPLICE e nn devi fare prove orali..
Vuoi un consiglio? Non seguire spagnolo ma francese (lezioni ed esercitazioni in particolar emodo), a lezione si è in pochi è la prof ne tiene conto