Testo istituzioni di economia

kiki886-votailprof
ciao ho trovato questo testo va bene per la prof.ssa Acciarito???

Risposte
mella87-votailprof
di niente ;)

kiki886-votailprof
grazie sei stata gentilissima

mella87-votailprof
allora... ho il libro... premetto che è d 314 pagine (2 pagine per foglio) e mi è venuto a costare 18,50€, così se andate a fare il libro il copisteria sapete quanto costa! cmq... ho controllato i primissimi capitoli e gli ultimi.. (xk il libro è grande quanto il Roppo fotocopiato).. ed è lo stesso col riassunto! =)
cmq... non bisogna farsi spaventare dalla grandezza.. un mio amico l'ha fatto e di dice che non gli è venuto pesante l'esame.. e ha preso 24! e cmq la prof se non sbaglio si concentra di + sulla parte della macroeconomia... cmq.. x il fatto della tesina, in pratica tu devi approfondire un argomento a piacere del libro... aiuta solo ad alzarti un pò il voto... e la prof può chiederti la testina come può neanche guardarla! ;)

kiki886-votailprof
ahahah grazie 1000

mella87-votailprof
no kiki886.. forse domani lo vado a prendere ;) tranqui che nn ho dimenticato..

kiki886-votailprof
ciao hai controllato il libro? è uguale a quello su internet??

europa82-votailprof
ragazzi mi passate il link in PVT per ciappare il libro ?
grazie in anticipo

mella87-votailprof
certo! appena compro il libro ti faccio sapere... ti dico che cmq scendo a catania il 9.. quindi dal 9 controllo e ti faccio sapere qui stesso.. ok? =)

kiki886-votailprof
mella mi fai sapere se è uguale al libro??

mella87-votailprof
grazie 1000 Lateb!! =)

lateb-votailprof

mella87-votailprof
ma scusa.... non ti seccare.. puoi spiegarmi che tesina?? su che argomento si deve fare?

ragazzi io ho fatto l'esame a novembre studiando dalle slide, studiando da li si può passare benissimo l'esame. la professoressa vuole anche una tesina, che conviene fare ( praticamente mi ha domandato solo quella). inoltre interroga due o addirittura tre studenti per volta

mella87-votailprof
anche tu? ihih... bè.. io ho confrontato le pagine del programma con questo riassunto e combaciano.. però appena scendo a catania prendo in copisteria il libro... e vediamo ;)

kiki886-votailprof
si, ma ho scaricato il libro su internet volevo sapere se era giusto...

mella87-votailprof
il testo è quello c'è scritto nel programma di quest'anno =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.