Storia Economica Ventura
qualcuno sa dirmi se il prof.Ventura ha detto di mettere in risalto determinati argomenti?Io non ho seguito le lezioni quindi non so come muovermi..:(
grazie in anticipo :muro::muro::muro::muro:
AIUTOOO
grazie in anticipo :muro::muro::muro::muro:
AIUTOOO
Risposte
allora il 4 e 5 capitolo nn si debbono fare??
del cipolla si devono fare: pp. 167-224; 289-405
b) La rivoluzione urbana. La popolazione. La storia della tecnologia. Redditi, produzione e consumi: 1000-1500. Il ribaltamento dell’equilibrio mondiale e intra-europeo: 1500-1700. La fine di un mondo che fu.
cmq ora che mi fai notare "La fine del mondo che fu" sarà l'8 cap.. solo che anch'io ho avuto il libro fotocopiato e arrivava fino al 7 cap!
b) La rivoluzione urbana. La popolazione. La storia della tecnologia. Redditi, produzione e consumi: 1000-1500. Il ribaltamento dell’equilibrio mondiale e intra-europeo: 1500-1700. La fine di un mondo che fu.
cmq ora che mi fai notare "La fine del mondo che fu" sarà l'8 cap.. solo che anch'io ho avuto il libro fotocopiato e arrivava fino al 7 cap!
x pp intendi pagine?? scusa ma in definitiva, del cipolla, si devono fare tt i capitoli tranne l'8??
quelli che si devono fare sono: F. ASSANTE – M. COLONNA – G. DI TARANTO – G. LO GIUDICE, Storia dell’economia mondiale, Monduzzi, Bologna 2000 (pp. 3-63)(pp. 67-120; 127-226;
355-402)(pp. 243- 342; 405-455);
R. ROMANO – M. SORESINA, Homo Faber, Mondadori Università, Città del Castello 2003 (pp. 207-278).
Io non sto facendo questi libri e quindi non so che capitoli sn... io devo fare solo il cipolla..
355-402)(pp. 243- 342; 405-455);
R. ROMANO – M. SORESINA, Homo Faber, Mondadori Università, Città del Castello 2003 (pp. 207-278).
Io non sto facendo questi libri e quindi non so che capitoli sn... io devo fare solo il cipolla..
quindi nel cipolla i capitoli 4-5 e 8 nn si devono fare?? a qst punto puoi dirmi degli altrio testi se ci sn parti da saltare?? grazie..
ma guarda che si devono saltare! il prof a inizio lezione ha detto che il programma è uguale a quello dell'anno scorso... e quindi se vai a vedere il programma non ci sn questi capitoli..
infatti, ma nn si sa mai..
X sempre! :) se era una cosa momentanea era una fregatura. eheh.. =)
ragazzi vi kiedo una cortesia, se potete. Il Cipolla l'ho comprato fotocopiato e nn ci sn i capitoli 4,5 e 8,potreste mandarmeli, nn so cm fare!! Grazie :-)
ma ilftt di potersi presentare in tt gli appelli, vale sl x adesso, o anke x tt le altre k ci saranno??
ragazzi credetemi.... x fortuna hai tolta da quest'anno obbligo del salto di un appello.... ora si può organizzare meglio x darsi una materia!!!!!!
Io pure il 12 sisi perchè il 27 provo ragioneria:) Sisi quest'anno si possono provare tutti e 3 gli appelli
Quale appello voglio provare???quello di luglio!!!! scherzo..
Cmq credo il 12 febbraio,nn ho alternative..:pianto::pianto::pianto::pianto:
Tu? ah,sai se è possibile presentarsi a tutti i 3 appelli?
Cmq credo il 12 febbraio,nn ho alternative..:pianto::pianto::pianto::pianto:
Tu? ah,sai se è possibile presentarsi a tutti i 3 appelli?
l'unica cosa odiosa è il fatto delle dateee! mannaggia! ma quante ce ne stanno? solo nel cipolla quasi quasi mi confondo! cmq è vero.. il cipolla è molto scorrevole..
Capito, quale appello vuoi provare? Comunque il cipolla è molto più scorrevole dell'altro
Devo ancora sottolineare e studiare tutto il cipolla!!!Dell'altro libro sto ripetendo la gran bretagna.. però devo ancora sottolineare italia russia giappone e germania.... Sono nel pallone più totale.. :yeah:
uff.. chissà se ce la farò!!
uff.. chissà se ce la farò!!
Feffe90 dove sei arrivata? Io sono alla Francia del secondo modulo(post rivoluzione industriale)...diventa sempre più difficile ricordare tutti gli eventi:muro:
ce ne vuole tanta!! xD
buona fortuna! =)
ok grazie mille... speriamo vada bene ... anche se sono messa male :caffe: