Statistica Prof.Altavilla
Ciao a tutti ragazzi sto seguendo la statistica con la Prof. Altavilla, a breve dovrebbe esserci la prova in itinere, qualcuno sa dove potrei reperire i compiti degli anni passati per potermi esercitare???
Graizie a tutti anticipatamente per le risposte.
Graizie a tutti anticipatamente per le risposte.
Risposte
Ciao, scusa ma oggi sn arrivato in ritardo, sarò domani in facoltà alle 9.30, stesso posto, stesso abbigliamento....ti aspetto, ok?
Ok...io invece mi chiamo Gabriele, porto gli occhiali blu, giubbotto nero, zainetto della lotto...
Buon Week end anche a te
Buon Week end anche a te
Ok allora ci si vede martedì alle 9:30 al bar della facoltà (corso italia), il mio nome è Andrea, giubbotto marrone e borse marrone....
Buon week-end....
Buon week-end....
Io le lezioni ce l'ho dalle 12.00 alle 14.00, ma le utlime nn le sto seguendo xkè ho iniziato lo stage...cmq martedì 9 sarò in facoltà...c possiamo vedere alle 9.00 e ti passo qst compiti...tu porta tutti gli appunti e gli esercizi fatti a lezione,ok? Famm sapere.........
Te ne sarei molro grato, ma tu stai seguendo le lezioni lun-mart-merc 10-12 con l'Altavilla??? Potremmo vederci a lezione....
Ciao, io sn iscritto al corso di turismo ed anche io sto preparando l'esame di statistica con la prof. Altavilla.
Ho circa una decina di compiti passati di l'anno scorso e due anni fa con molti esercizi spiegati...se vuoi possiamo vederci in facoltà e ti fornisco tutto
Ho circa una decina di compiti passati di l'anno scorso e due anni fa con molti esercizi spiegati...se vuoi possiamo vederci in facoltà e ti fornisco tutto