Smistamento esame ragioneria

grandeturco-votailprof
giorno 16 dicembre:esame di ragioneria ore 9:00.
questo ovviamente comporta una levataccia al mattino,considerando che per un esame di solito si tenta di arrivare almeno una mezz'oretta prima dell'orario annunciato..arrivo in facoltà e un gruppo di colleghe mi dà la "bella" notizia:gli studenti del corso m-z faranno l'esame di pomeriggio,alle 15:00. :twisted: ..poi mi è stato riferito che l'annuncio in bacheca era presente già da ieri..ma considerando che le lezioni sono già finite da un pò,chi doveva dircelo?ma scusate,il sito internet non dovrebbe servire anche per questi annunci?in fondo,per me che sono di catania e ho come spostarmi in poco tempo,non ha rappresentato un grosso disagio (sono tornato a casa a ronfare :lol: )..ma per i pendolari come la mettiamo?molti miei colleghi oggi venivano direttamente dai vari paesi,ed erano stati costretti a svegliarsi prestissimo per arrivare in orario..e invece hanno perso una mattinata..
ora non vorrei sembrare melodrammatico,in fondo non è successo nulal di grave..ma ritengo che con una migliore organizzazione si potrebbero evitare anche questi piccoli inconvenienti,che non fanno altro che mettere in situazione sconvenienti noi studenti..sorpattutto in giornata d'esame...

Risposte
anonymous-votailprof
almeno vi fanno passare il natale in serenità :P

grandeturco-votailprof
a quanto ho fcapito se ne parla dopo le vacanze natalizie..

stella87-votailprof
:)..ha detto quando daranno risultati?

grandeturco-votailprof
stendiamo un velo pietoso,è megli.. :lol: :lol:

stella87-votailprof
ma cm è andata grandeturco?

anonymous-votailprof
ricordati sempre un nome....

RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI RIZZOTTI

sarà il tuo incubo..... :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.