Slides economia e gestione delle imprese

rubino81-votailprof
Salve, cerco disperatamente il materiale trattato a lezione di Economia e Gestione delle imprese corso (n-z) sono uno studente lavoratore, e non potendo frequentare, spesse volte il libro è il mio solo mezzo di studio...! la prof. è la Shillaci.

Grazie.

Risposte
juan1234-votailprof
novità per quanto riguarda le slides?? servirebbero anche a me...

rubino81-votailprof
ciù;180057:
Ciao, io a giorni andrò a vedere da Eurocopy se per caso ci sono slide di egdi. Tu, a che punto sei? Hai iniziato a studiare? Quale libro stai usando? Io vado un pò a rilento, anche perchè non ho passato inglese e quindi mi ritrovo anche questa per novembre... :muro:
Fammi sapere.. ciao

Ciao, sì l'ho iniziata a studiare da qualche giorno...il testo che uso è STRATEGIE D'IMPRESA di Giorgio Pellicelli edizione egea.

Per la lingua, io come prima lingua ho dato Francese, col professore Calì, veramente bravo...!

La seconda ancora non l'ho data.

ciù-votailprof
Ciao, io a giorni andrò a vedere da Eurocopy se per caso ci sono slide di egdi. Tu, a che punto sei? Hai iniziato a studiare? Quale libro stai usando? Io vado un pò a rilento, anche perchè non ho passato inglese e quindi mi ritrovo anche questa per novembre... :muro:
Fammi sapere.. ciao

rubino81-votailprof
Certamente...solo che a me ancora nessuno le ha passate :-(

ciù-votailprof
se per caso qualcuno le ha conservate nel pc per favore inviatemeli anche tramite email, giuseppepuglisi81 at yahoo.it

Ovviamente poi.. se non è un problema.. puoi passarle anche a me? :p
Grazie

rubino81-votailprof
Io vorrei fare l'appello straordinario di novembre, io 2 anni fa ho seguito le lezioni, ma allora il professore del corso n-z era romano e non la schillaci, e seguendo le lezioni so che spesso che le domande d'esame vertono sulle slides proiettate a lezione;

grazie kiaruzza88 farò un salto in via simili....

se per caso qualcuno le ha conservate nel pc per favore inviatemeli anche tramite email, giuseppepuglisi81 at yahoo.it

Grazie.

kiaruzza88-votailprof
si è vero nel programma nn ci sono le slide però alcune parti del libro devono essere approfondite poichè nel libro nn lo sono, ed è per questo ke il prof a lezione ci ha dato delle slide che a mio parere sono importantissime.Inoltre io ho seguito alcuni esami e alcuni argomenti ke ho sentito chiedere erano proprio nelle slide.ciauuu

ciù-votailprof
Ciao, nel vademecum di quest'anno c'è scritto che il programma di Egdi sia del corso A (a-d) che del corso C (n-z) è da scegliere tra 2 testi: Grant - "L'analisi strategica per le decisioni aziendali" , oppure il Pellicelli - "Strategie d'impresa" + il libro dei casi. Io non vedo nessune slide scritte nel programma, infatti sto studiando dal Grant, che è un testo veramente semplice dove inoltre sono trattati alcuni casi.
Le lezioni cominceranno a breve, magari dirà qualcosa durante il corso.
Tu per quale appello hai intenzione di presentarti? Io spero di arrivarci per novembre, appello straordinario. Fammi sapere.
Ciao

kiaruzza88-votailprof
Ciao, se nn mi sbaglio tutte le slide sono messe a disposizione dalla prof. basta andare nella fotocopisteria in via simili e chidere le slide che ti servono.
Ciao;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.