Slides economia e gestione delle imprese
Salve, cerco disperatamente il materiale trattato a lezione di Economia e Gestione delle imprese corso (n-z) sono uno studente lavoratore, e non potendo frequentare, spesse volte il libro è il mio solo mezzo di studio...! la prof. è la Shillaci.
Grazie.
Grazie.
Risposte
novità per quanto riguarda le slides?? servirebbero anche a me...
ciù;180057:
Ciao, io a giorni andrò a vedere da Eurocopy se per caso ci sono slide di egdi. Tu, a che punto sei? Hai iniziato a studiare? Quale libro stai usando? Io vado un pò a rilento, anche perchè non ho passato inglese e quindi mi ritrovo anche questa per novembre... :muro:
Fammi sapere.. ciao
Ciao, sì l'ho iniziata a studiare da qualche giorno...il testo che uso è STRATEGIE D'IMPRESA di Giorgio Pellicelli edizione egea.
Per la lingua, io come prima lingua ho dato Francese, col professore Calì, veramente bravo...!
La seconda ancora non l'ho data.
Ciao, io a giorni andrò a vedere da Eurocopy se per caso ci sono slide di egdi. Tu, a che punto sei? Hai iniziato a studiare? Quale libro stai usando? Io vado un pò a rilento, anche perchè non ho passato inglese e quindi mi ritrovo anche questa per novembre... :muro:
Fammi sapere.. ciao
Fammi sapere.. ciao
Certamente...solo che a me ancora nessuno le ha passate :-(
se per caso qualcuno le ha conservate nel pc per favore inviatemeli anche tramite email, giuseppepuglisi81 at yahoo.it
Ovviamente poi.. se non è un problema.. puoi passarle anche a me? :p
Grazie
Ovviamente poi.. se non è un problema.. puoi passarle anche a me? :p
Grazie
Io vorrei fare l'appello straordinario di novembre, io 2 anni fa ho seguito le lezioni, ma allora il professore del corso n-z era romano e non la schillaci, e seguendo le lezioni so che spesso che le domande d'esame vertono sulle slides proiettate a lezione;
grazie kiaruzza88 farò un salto in via simili....
se per caso qualcuno le ha conservate nel pc per favore inviatemeli anche tramite email, giuseppepuglisi81 at yahoo.it
Grazie.
grazie kiaruzza88 farò un salto in via simili....
Grazie.
si è vero nel programma nn ci sono le slide però alcune parti del libro devono essere approfondite poichè nel libro nn lo sono, ed è per questo ke il prof a lezione ci ha dato delle slide che a mio parere sono importantissime.Inoltre io ho seguito alcuni esami e alcuni argomenti ke ho sentito chiedere erano proprio nelle slide.ciauuu
Ciao, nel vademecum di quest'anno c'è scritto che il programma di Egdi sia del corso A (a-d) che del corso C (n-z) è da scegliere tra 2 testi: Grant - "L'analisi strategica per le decisioni aziendali" , oppure il Pellicelli - "Strategie d'impresa" + il libro dei casi. Io non vedo nessune slide scritte nel programma, infatti sto studiando dal Grant, che è un testo veramente semplice dove inoltre sono trattati alcuni casi.
Le lezioni cominceranno a breve, magari dirà qualcosa durante il corso.
Tu per quale appello hai intenzione di presentarti? Io spero di arrivarci per novembre, appello straordinario. Fammi sapere.
Ciao
Le lezioni cominceranno a breve, magari dirà qualcosa durante il corso.
Tu per quale appello hai intenzione di presentarti? Io spero di arrivarci per novembre, appello straordinario. Fammi sapere.
Ciao
Ciao, se nn mi sbaglio tutte le slide sono messe a disposizione dalla prof. basta andare nella fotocopisteria in via simili e chidere le slide che ti servono.
Ciao;)
Ciao;)