Slide Economia degli Intermediari Finanziari

hellsangel-votailprof
Quest'anno il professore ha deciso di non rendere disponibili le slide utilizzate a lezione ma dovrebbero essere le stesse dell'anno scorso in quanto ho visto la scritta "2006-2007".
Se qualcuno dovesse averle, sarebbe così gentile da renderle disponibili?
Eventualmente anche tramite e-mail o altro.

Grazie a tutti!

Risposte
ciù-votailprof
Ciao, ho visto che la lezione di venerdì è stata annullata.. ieri ha detto qualcosa riguardo l' esame? Ci sono novità? Io per ora ho iniziato un' altra materia, riprenderò intermediari una settimana prima del 19, data probabile dell' esame.. grazie

maivistoun30-votailprof
ciù;155820:
Ok, grazie mille Maivistoun, e grazie pure a HellsAngel per aver risposto ben 3 volte.. ;).. a presto ragazzi

Mi chiamo Maivistoun30...hai dimenticato proprio il 30...:(...cmq mesi fa l'ho preso,potrei anche cambiare nick...:D...anzi no,meglio non fare il figo...:rolleyes:

ciù-votailprof
Ok, grazie mille Maivistoun, e grazie pure a HellsAngel per aver risposto ben 3 volte.. ;).. a presto ragazzi

maivistoun30-votailprof
Si infatti,tranquilla che firme non ne prende...Lo ha detto esplicitamente lui,quindi credo sia impossibile ci ripensi. Quando comunicherà la data ufficiale,lo scriverò qui.

hellsangel-votailprof
Sarà la terza volta che dico che firme non ne prende...

ciù-votailprof
Maivistoun30.. le domande sono state: - Gli strumenti finanziari - Forme organizzative bancarie - Le attività bancarie - Investment banking - Rischio di credito... e mi ha mandata... volevo piangere come una scema!!
Secondo te, prenderà firme? Posso evitare di seguire le lezioni? Sto già seguendo diritto commerciale, e non ci arrivo. Mi tieni aggiornata? A prestooo

maivistoun30-votailprof
Mercoledì dalle 17 alle 20 e Venerdì 10-14. Cosa ti ha chiesto all'esame? come si comporta?

ciù-votailprof
... è andata male, :pianto: CHE PALLEEEEEEEEEEEEE!!!
Ragazzi, quando sono le lezioni? fatemi sapere, devo seguire per poter fare lo scritto a maggio.
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ciù-votailprof
...firme vi ripeto che non ne ha mai prese (ho seguito tutte le lezioni tranne 1 quindi ne sono più che sicuro)[/quote]
Grazie... spero di passarlo l' 11...:muro:... in caso ci vediamo allo scritto!!!

hellsangel-votailprof
Esatto, voleva farla il 16 ma non era possibile quindi ci farà sapere una nuova data al più presto.
Per quanto riguarda le firme vi ripeto che non ne ha mai prese (ho seguito tutte le lezioni tranne 1 quindi ne sono più che sicuro)

maivistoun30-votailprof
Non c'è ancora,probabile 19 maggio,visto che aveva indicato il 16 come data ma in contemporanea c'è il colloquio di Diritto del Lavoro.:rolleyes:

grandeturco-votailprof
quindi data ufficiale della prova scritta?

lepi-votailprof
kikiara;154663:
anche io mi sto preparando per l'11 aprile, ma sapete che domande fa il prof.??

Innanzitutto non studiare dal libro, fai solo le slides.
E per il resto approssimativamente chiede tutto.
In bocca al lupo
CMQ è molto tranquillo :angel:però ha un il braccino corto con i voti anche se gli presenti la tesina di cui parla lui!

ciù-votailprof
HellsAngel;154706:
A dire il vero il professore non sta raccogliendo nessuna firma e non mi risulta che abbia stabilito la data della prova scritta... ...l'esame scritto è aperto a tutti.

Ci sono novità? Ieri mi pare ci sia stata lezione di ec. degli intermediari, ha detto qualcosa riguardo la data dello scritto? E per le firme? Comunque sia, io intanto mi sto preparando per l' 11 Aprile.. male che vada, spero di avere la possibilità di farlo dopo un mese, e scritto!
Fatemi sapere.. grazie

hellsangel-votailprof
A dire il vero il professore non sta raccogliendo nessuna firma e non mi risulta che abbia stabilito la data della prova scritta. Qualche lezione fa ha detto che sarà intorno al 15 maggio. Comunque l'esame scritto è aperto a tutti dato che non raccoglie firme.

ciù-votailprof
Se non sbaglio, la prova scritta è l' 8 maggio, ed è riservata a chi ha seguito le lezioni e preso le firme... non per me infatti! :re:

kikiara-votailprof
anche io mi sto preparando per l'11 aprile, ma sapete che domande fa il prof.??

marc2006-votailprof
Ciao A tutti!
Qualcuno sa quando sarà la prova scritta?
Grazie!

grandeturco-votailprof
a me interessano ciù..l'11 aprile è appello straordinario no?

ciù-votailprof
Ciao colleghi, io ho le slide se vi interessano ancora. Ma per quale appello vi state preparando? Fatemi sapere, io per l' 11 aprile..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.