Slide Economia degli Intermediari Finanziari

hellsangel-votailprof
Quest'anno il professore ha deciso di non rendere disponibili le slide utilizzate a lezione ma dovrebbero essere le stesse dell'anno scorso in quanto ho visto la scritta "2006-2007".
Se qualcuno dovesse averle, sarebbe così gentile da renderle disponibili?
Eventualmente anche tramite e-mail o altro.

Grazie a tutti!

Risposte
fla989-votailprof
qualcosina io ce l'ho ma non so come inviarla....se mi spieghi ti mando quello ke ho, attenzione sono slides niente appunti, li cercavo ank'io XD

hellsangel-votailprof
E' scritto nel calendario esami

viengel-votailprof
ciù dove l'hai letto?

hellsangel-votailprof
Qualcuno che ha seguito le lezioni sa se metterà nel compito degli esercizi?
Nelle slide ho visto che alla fine ci sono delle esercitazioni sui conti correnti...

ciù-votailprof
Ho appena letto che l'ora dell'esame è stata spostata alle 10:15...

ciù-votailprof
... e per forzaaaaaaaaaa!!!

grandeturco-votailprof
ciù mettiamoci viciniiii speriamo di farcela:D

kikiara-votailprof
si, anche perche' credo che gli orali saranno ben pochi...cmq sai in che modo e' strutturato l'esame?

maivistoun30-votailprof
Di orario a lezione non ne ha parlato con precisione...aveva detto che sarà a metà mattina "intorno alle 10"...se non aggiornano sul diario degli esami,ci toccherà andarci cmq alle 9.:muro:

kikiara-votailprof
Ho Appena Fatto La Prenotazione Per Il 23...ma A Che Ora Sara' L'esame? Aiuto!!!!

viengel-votailprof
Ciù l'esame era strutturato come qst'anno multipla e aperta? e quanto tempo avevate? grazie..

ciù-votailprof
... copiare... :D... si spera. L'anno scorso l'hanno passato tutti, ed io come una polla mi sono fatta mandare all'orale. Spero solo di non aver problemi allo scritto adesso.
Ci vediamo il 23, fatemi sapere se ci sono cambiamenti o novità per l'orario... grazieeeeeeeeee

viengel-votailprof
ciù suppongo di si ma sai se si potrà copiare all'esame?

ciù-votailprof
Bene ragazzi, io mi sto prenotando quindi per l'appello del 23 maggio, specificando "prova scritta" nelle note. A quanto ho capito è l'appello normale, ma per l'orario mi devo presentare alle 9:00? Grazie.. a presto

hellsangel-votailprof
Ragazzi tranquilli! Era un falso allarme! Oggi pomeriggio sono stato in facoltà ed ho capito che si trattava di un errore in quanto è vero che c'è un avviso con le informazioni che vi ho detto ma si riferisce a Intermediari Finanziari di Ecomia e gestione delle imprese turistiche, Amministrazion e controllo ed Economia che hanno Palmisciano come professore.

marc2006-votailprof
"Ho appena saputo una notizia terrificante e spero vivamente che non sia vera...

Mi è stato detto che l'esame è stato anticipato al 9 maggio e che per sostenerlo ha raccolto delle firme e fatto gli elenchi...

Purtroppo non ho potuto seguire un po di lezioni ma non posso credere che ci siano stati tutti questi stravolgimenti!
Qualcuno di voi che ha seguito può confermare???""

Qualcuno ha Avuto conferma di questa notizia??? Ma lo dicono all'ultimo momento? MA!

hellsangel-votailprof
Ho appena saputo una notizia terrificante e spero vivamente che non sia vera...

Mi è stato detto che l'esame è stato anticipato al 9 maggio e che per sostenerlo ha raccolto delle firme e fatto gli elenchi...

Purtroppo non ho potuto seguire un po di lezioni ma non posso credere che ci siano stati tutti questi stravolgimenti!
Qualcuno di voi che ha seguito può confermare???

maivistoun30-votailprof
Marc2006;156265:
Ma per prenotarsi alla prova scritta cosa bisogna fare? Ci si deve Prenotare normalmente per l'appello ordinario o bisogna fare qualcos altro?
Grazie!

il prof ha detto di prenotarsi normalmente dal sito però specificando prova scritta nelle note.

marc2006-votailprof
Ma per prenotarsi alla prova scritta cosa bisogna fare? Ci si deve Prenotare normalmente per l'appello ordinario o bisogna fare qualcos altro?
Grazie!

maivistoun30-votailprof
Ieri ha comunicato che non trovando altre date,è fissato lo scritto per giorno 23,cioè il primo appello previsto. Domande sia a risposta multipla che aperta.:mad::muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.