Sistemi di elaborazione delle informazioni
:muro: salve a tutti, sono una matricola di Economia Aziendale,
volevo sapere se potete darmi qualche informazioni...
[list=1]
E' possibile avere i sei crediti della materia Sistemi di elaborazione delle informazioni, se si possiede già la patente europea di informatica?[/*:m]
cosa vuol dire dare esami a moduli?[/*:m]grazie, ciao :)
volevo sapere se potete darmi qualche informazioni...
[list=1]
Risposte
Io l'ho data con la Cassar..che è la prof dell'altro corso...però so che lui è più tranquillo..però pretende che le cose si sappiano..non ti preocc,se studi gli esami andranno bene..di sicuro non puoi andare a fare un esame non avendo coperto una parte del programma..tranquillo..e buono studio..
mmmm....peccato!!!! sai qlc credito così mi avrebbe fatto bene!!!! visto il poco tempo che per studiare.... Volevo iniziare con la Storia Economica del Prof.Ventura sai se è un tipo... che "azzicca"...???
da quello che so ad alcune persone che avevano la patente europea l'esame di informatica di base non l'hanno convalidato..devi informarti col prof..
..questo non lo so, anche se ricordo che ci sono delle agevolazioni per gli studenti lavoratori, come ad esempio la possibilità di sostenere gli esami degli appelli straordinari, o cose simili. Per questo ti conviene o parlare con un rappresentante degli studenti... se ne conosci qualcuno... o andare direttamente in segreteria della facoltà.
Non disturbi comunque.. ciao collega..
Non disturbi comunque.. ciao collega..
Grazie!!! per la disponibilità!! scusa se ne approfitto.... io sono uno studente lavoratore quindi non frequentante sai se è prassi far dare le materie con singoli moduli!!!
Ciao liotro... non so se convalidano la materia a chi ha già la patente europea, ma penso di si.. parlane con il tuo prof.
Dare l' esame in moduli vuol dire seguire le lezioni, prendere le presenze e poi, in base ad una divisione del programma fatta dai tuoi stessi professori, fare le prove in itinere. Ciaoooo
Dare l' esame in moduli vuol dire seguire le lezioni, prendere le presenze e poi, in base ad una divisione del programma fatta dai tuoi stessi professori, fare le prove in itinere. Ciaoooo