Sistemi di elaborazione delle informazioni

liotru-votailprof
:muro: salve a tutti, sono una matricola di Economia Aziendale,
volevo sapere se potete darmi qualche informazioni...
[list=1]
  • E' possibile avere i sei crediti della materia Sistemi di elaborazione delle informazioni, se si possiede già la patente europea di informatica?[/*:m]
  • cosa vuol dire dare esami a moduli?[/*:m]grazie, ciao :)

• Risposte
    stella87-votailprof
    Io l'ho data con la Cassar..che è la prof dell'altro corso...però so che lui è più tranquillo..però pretende che le cose si sappiano..non ti preocc,se studi gli esami andranno bene..di sicuro non puoi andare a fare un esame non avendo coperto una parte del programma..tranquillo..e buono studio..

liotru-votailprof
    mmmm....peccato!!!! sai qlc credito così mi avrebbe fatto bene!!!! visto il poco tempo che per studiare.... Volevo iniziare con la Storia Economica del Prof.Ventura sai se è un tipo... che "azzicca"...???

stella87-votailprof
    da quello che so ad alcune persone che avevano la patente europea l'esame di informatica di base non l'hanno convalidato..devi informarti col prof..

ciù-votailprof
    ..questo non lo so, anche se ricordo che ci sono delle agevolazioni per gli studenti lavoratori, come ad esempio la possibilità di sostenere gli esami degli appelli straordinari, o cose simili. Per questo ti conviene o parlare con un rappresentante degli studenti... se ne conosci qualcuno... o andare direttamente in segreteria della facoltà.
    Non disturbi comunque.. ciao collega..

liotru-votailprof
    Grazie!!! per la disponibilità!! scusa se ne approfitto.... io sono uno studente lavoratore quindi non frequentante sai se è prassi far dare le materie con singoli moduli!!!

ciù-votailprof
    Ciao liotro... non so se convalidano la materia a chi ha già la patente europea, ma penso di si.. parlane con il tuo prof.
    Dare l' esame in moduli vuol dire seguire le lezioni, prendere le presenze e poi, in base ad una divisione del programma fatta dai tuoi stessi professori, fare le prove in itinere. Ciaoooo

Rispondi
    Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.