Sistemi di elaborazione delle informazioni (3 cfu AC)

astarte-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d sistemi frequentando con il prof.La Rosa? Mi rivolgo soprattutto ai colleghi di amministrazione e controllo,sapete se ci sono parti del libro ICT DBMS dei prof. Bella e La Rosa che non si devono studiare dato che per noi questa materia vale 3 cfu???

GRAZIE

Risposte
astarte-votailprof
Grazie nuovamente per la risposta.Colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per l'esame,ormai alle porte.
Ciao Ninni85

ninni85-votailprof
io mi sto preparando per il primo appello e quindi non so dirti di preciso com'è strutturato il compito, cmq la cosa certa è che ci saranno 15(o 20) domande a risposta multipla che riguardano sia la teoria che che gli esercizi sulle conversioni,ecc...cmq orientati con il libro perchè chiedono esattamente quello che c'è li!
ciao ciao

astarte-votailprof
Ti ringrazio per avermi risposto...Avrei un'altra domanda da farti,sai dirmi com'è strutturato il compito? sono domande a risposta multipla? per caso ci sono esercizi sulle conversioni decimali,binarie,ecc , rappresentazioni in complemento a due e aritmetica in virgola mobile???

Grazie per la seconda volta

ninni85-votailprof
Ciao...devi fare fino a pag 188.
In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.