S.E.I. Prof.Vassallo

kysho-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi info riguardo l'esame di sistemi col prof. Vassallo?
In particolare:
-Il test sarà o meno a risposta multipla e quali parti comprenderà?
-La prova pratica riguarderà l uso del solo excel come programma o si userà pure access?(se non sbaglio non lo ha usato a lezione)
-le query saranno presenti nel test, nella pratica o in entrambe?

Ovviamente se qualcuno che ha già affrontato l'esame saprebbe dirmi gli argomenti al prof più a "cuore" sarebbe cosa gradita :D

Grazie anticipatamente

Risposte
malusblade-votailprof
allora, fatto esame il 27 e ti posso dire che: ci sono 5 domande a risposta multipla sulle definizioni di sql o di sistemi informativi aziendali; la creazione di un modello E/R; domande a risposta multipla su esercizi di sql, basandoti su una tabella presente! non è difficilissimo, solo che io mi sono lasciato prendere dalla confusione sulla domanda sul modello, visto che non è per nulla chiaro!! spero di riuscire il 16! ;)

lateb-votailprof
Ciao KySho intanto benvenuto :)

Aspettando qualcuno che ha fatto l'esame da poco, io posso solo dirti che, da quello che so io, la prova scritta comprenderà una ventina di domande a risposta multipla più una o più (:confused:) domande a risposta aperta (di solito riguardanti il modello E-R).

La prova pratica è fatta su excel non su access ma l'ultima parte è dedicata comunque ad alcune query su una tabella e al linguaggio SQL... le risposte sono da scrivere su un foglio di testo.

Ragazzi, qualcuno che ha fatto l'esame di recente ha info più accurate?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.