Risultati prova itinere di matematica..
Ragazzi qualcuno sa quando escono i risultati di sta prova??il prof ha detto qualcosa?e dove usciranno??
Grazie per le eventuali risposte.. :D :D
Grazie per le eventuali risposte.. :D :D
Risposte
beh è possibile..ma per quei 96 spero di no!
capace che fanno facile il primo e il resto...ti puoi fare le preghiere. :wink:
appunto mi sono sembrati tanti...vabbe che voi in aziendale siete una marea e che è solo la prima parte però 96 che passano matematica sono tanti...
anzi su assai. una volta ne passavano 10 :D
non a caso Matematica è normalmente rinomata come la materia più difficile di economia! però ho visto che sono passati in novanta circa...è nella media?
aubhauhabuhab....
Ma guarda che cmq il 90% degli studenti di Aziendale, si lasciano come ultime materie.
Matematica Generale e Diritto Commerciale.
Ma guarda che cmq il 90% degli studenti di Aziendale, si lasciano come ultime materie.
Matematica Generale e Diritto Commerciale.
sì infatti,ha ragione ultras..sai quanti ragazzi del terzo ci sono che ancora non sono riusciti a dare matematica?
ogni riferimento è puramente casuale.. :roll:
ogni riferimento è puramente casuale.. :roll:
Lo so..ma ho studiato tanto...e c sono rimasta male dato che ero sicura di averlo fatto bene!!ma vabbè!lo rifaremo..non mollo :) :) !
stella, tranquillizzati perche' non passare Matematica Generale è normale :)
Forse è + strano se la passi. :wink:
C'è gente che l'ha provata almeno 10 volte.
Quindi vai tranquilla....
Forse è + strano se la passi. :wink:
C'è gente che l'ha provata almeno 10 volte.
Quindi vai tranquilla....
Non sono passata.... :cry: :cry: :cry: ..!!!
Uff...ok.. :cry: !!grazie tante lo stesso grandeturco..
stella87:
Grandeturco...ma dove su internet?sul sito della facoltà o sul portale studenti,sulla propria pagina?
stella io non so nulla di certo,in quanto non ho fatto la prova,e quindi quello che so mi è stato riferito..cmq penso che metteranno un link nella homepage della facoltà,oppure nella sezione del professore..non credo proprio che aggiornino il portale studenti..pensa che epr certificare certe materie,si aspetta a volte anche dei mesi.. :(
è vero...secondo me se riesci a passare lo scritto di matematica l'orale è una passeggiata!
Ultras se fai lo scritto nn puoi nn sapere niente all'orale..!!Nel momento in cui t prepari per lo scritto l orale è una passeggiata...!!Grandeturco...ma dove su internet?sul sito della facoltà o sul portale studenti,sulla propria pagina?
io sapevo che questi risultati sarebbero stati pubblicati su internet..
ma poi l'orale lo sapresti fare?
Se passo è fortuna...!!ma sono sicura di nn essere passata.... :cry: :cry:
guarda che se superi l'esame, mi prenoto per farmi dare lezioni di doposcuola di matematica :wink: