Rimborso tassa universitaria
ciao, sapete quandi verrà rimborsata la tassa d'iscrizione al 1° anno del 2006/07? parlo di quella avente importo più alto che credo rimborsi l'università, sarebbe dovuta arrivare l'assegno a casa tramite posta già da qualke mese, ma ancora niente...
Risposte
Ok... grazie!!!
ok, purtroppo per il momento ank'io nn posso andare ma entro fine mese vado ad informarmi e poi riferisco ciò k mi è stato detto
Di niente.... anzi quando sai il periodo del rimborso fammi sapere perchè io non posso andare in segreteria...
grazie 1000 giovi! appena posso vado ad informarmi sui tempi...
La tassa si divide in due parti... una 175 euro circa la rimborsa l'università(per i tempi puoi informarti in segreteria) la parte restante circa 80 euro la rimborsa L'ERSU dopo diversi anni(sono ancora fermi al rimborso 2004/05).
Comunque anche io aspetto il rimborso dell 2006/07... quello dell'anno precedente mi era arrivato ad APRILE, quest'anno invece sono in ritardo!!
Comunque anche io aspetto il rimborso dell 2006/07... quello dell'anno precedente mi era arrivato ad APRILE, quest'anno invece sono in ritardo!!
io sapevo che quella dell'ersu arrivava dopo anni e anni, quella invece che danno al primo a ki è uscito cn 100 alle superiori o cmq cn un voto + di 90 dopo circa un anno, infatti conosco studenti iscritti l'anno prima del mio a cui è arrivata a febbraio del 2° anno, magari sarà stato un caso...
Grazie!
Grazie!
Che io sappia possono passare anche anni... a me quella del primo anno l'hanno rimborsata quando ero al terzo...:confused: