Rimborso tassa universitaria

mary_87-votailprof
ciao, sapete quandi verrà rimborsata la tassa d'iscrizione al 1° anno del 2006/07? parlo di quella avente importo più alto che credo rimborsi l'università, sarebbe dovuta arrivare l'assegno a casa tramite posta già da qualke mese, ma ancora niente...

Risposte
giovi7-votailprof
Ok... grazie!!!

mary_87-votailprof
ok, purtroppo per il momento ank'io nn posso andare ma entro fine mese vado ad informarmi e poi riferisco ciò k mi è stato detto

giovi7-votailprof
Di niente.... anzi quando sai il periodo del rimborso fammi sapere perchè io non posso andare in segreteria...

mary_87-votailprof
grazie 1000 giovi! appena posso vado ad informarmi sui tempi...

giovi7-votailprof
La tassa si divide in due parti... una 175 euro circa la rimborsa l'università(per i tempi puoi informarti in segreteria) la parte restante circa 80 euro la rimborsa L'ERSU dopo diversi anni(sono ancora fermi al rimborso 2004/05).
Comunque anche io aspetto il rimborso dell 2006/07... quello dell'anno precedente mi era arrivato ad APRILE, quest'anno invece sono in ritardo!!

mary_87-votailprof
io sapevo che quella dell'ersu arrivava dopo anni e anni, quella invece che danno al primo a ki è uscito cn 100 alle superiori o cmq cn un voto + di 90 dopo circa un anno, infatti conosco studenti iscritti l'anno prima del mio a cui è arrivata a febbraio del 2° anno, magari sarà stato un caso...
Grazie!

lateb-votailprof
Che io sappia possono passare anche anni... a me quella del primo anno l'hanno rimborsata quando ero al terzo...:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.