Ragioneria generale corso a
Salve ragazzi...volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni riguardanti la prova finale d ragioneria corso A!!
Se sarà fatta cm l'anno scorso in prossimità del primo appello(quindi direttamente a gennaio) o in un altra data....e se occorre una prenotazione per ciò...So ke a lezione firme x le presenze nn ne prendono!
Se sarà fatta cm l'anno scorso in prossimità del primo appello(quindi direttamente a gennaio) o in un altra data....e se occorre una prenotazione per ciò...So ke a lezione firme x le presenze nn ne prendono!
Risposte
Allora vale semplicemente la prenotazione fatta al sito dell'adea?!?! a lezione non l'avevo capito.... grazie
Ragazzi la prenotazione per la prova per i frequentanti è già scaduta (a dicembre)!!! L'esame è il 16 gennaio alle 9. Adesso ci si può prenotare solo x la prova orale...
CIAO!
CIAO!
ancora nessuna notizia su quando sarà l'eame di ragioneria e in quale appello si ci deve prenotare?
Perfavore rispondete.... :grazie:
Perfavore rispondete.... :grazie:
Ei ragazzi si hanno news sulla prova x i frequentanti d ragioneria generale corso A ????
T ringrazio x la preziosa informazione!!!! Si sa già anke la data d'esame??
Sul sito Adea appena effettui i login sulla destra, ho visto che si ci può prenotare già per l'esame, siccome sono mancata per problemi di salute, qualcuno sa dirmi quando sono previsti gli esami?Grazie :)
capito...io ho seguito tutto il corso d lezioni lo scorso anno poi pero' ho preferito puntare su altre materie e nn ho nemmeno provato a farlo! se si dovesse sapere qualcosa in piu' nelle prossime settimane mi faresti una grande cortesia se postassi qui...
Ciao & Grazie!
Ciao & Grazie!
Ciao!
Il prof non ha ancora detto nulla sulla prova x i frequentanti se non che sarà a gennaio e che il programma sarà un po' snellito rispetto all'anno scorso, per il fatto che siamo (NOI FREQUENTANTI) penalizzati dagli orari delle lezioni... Tutto qui...
ciao...
Il prof non ha ancora detto nulla sulla prova x i frequentanti se non che sarà a gennaio e che il programma sarà un po' snellito rispetto all'anno scorso, per il fatto che siamo (NOI FREQUENTANTI) penalizzati dagli orari delle lezioni... Tutto qui...
ciao...
nessuno segue ragioneria generale corso A??? :-(