Ragioneria generale corso a

saurron123-votailprof
Salve ragazzi...volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni riguardanti la prova finale d ragioneria corso A!!
Se sarà fatta cm l'anno scorso in prossimità del primo appello(quindi direttamente a gennaio) o in un altra data....e se occorre una prenotazione per ciò...So ke a lezione firme x le presenze nn ne prendono!

Risposte
manchot82-votailprof
Allora vale semplicemente la prenotazione fatta al sito dell'adea?!?! a lezione non l'avevo capito.... grazie

kikka_000-votailprof
Ragazzi la prenotazione per la prova per i frequentanti è già scaduta (a dicembre)!!! L'esame è il 16 gennaio alle 9. Adesso ci si può prenotare solo x la prova orale...
CIAO!

manchot82-votailprof
ancora nessuna notizia su quando sarà l'eame di ragioneria e in quale appello si ci deve prenotare?
Perfavore rispondete.... :grazie:

saurron123-votailprof
Ei ragazzi si hanno news sulla prova x i frequentanti d ragioneria generale corso A ????

saurron123-votailprof
T ringrazio x la preziosa informazione!!!! Si sa già anke la data d'esame??

manchot82-votailprof
Sul sito Adea appena effettui i login sulla destra, ho visto che si ci può prenotare già per l'esame, siccome sono mancata per problemi di salute, qualcuno sa dirmi quando sono previsti gli esami?Grazie :)

saurron123-votailprof
capito...io ho seguito tutto il corso d lezioni lo scorso anno poi pero' ho preferito puntare su altre materie e nn ho nemmeno provato a farlo! se si dovesse sapere qualcosa in piu' nelle prossime settimane mi faresti una grande cortesia se postassi qui...
Ciao & Grazie!

kikka_000-votailprof
Ciao!
Il prof non ha ancora detto nulla sulla prova x i frequentanti se non che sarà a gennaio e che il programma sarà un po' snellito rispetto all'anno scorso, per il fatto che siamo (NOI FREQUENTANTI) penalizzati dagli orari delle lezioni... Tutto qui...
ciao...

saurron123-votailprof
nessuno segue ragioneria generale corso A??? :-(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.