Ragioneria e storia economica corso a !!

ghenya-votailprof
ciao a tutti!!:):):).. rag mi sono inceppata... non riesco a studiare e ad organizzarmi perche non so per quando devo prenotarmi......:(:(:(

quelli che hanno superato la prova in itinere di storia economica di dicembre, per completare devono presentarsi per forza il 27 gennaio (II appello) oppure va bene anche il 10 febbraio?(che se non ho capito male dovrebbe essere il III appello) ... cosa conviene fare?

la stessa cosa per ragioneria, quelli che non hanno passato l esame finale (anche se ancora non si sanno i risultati) possono presentarsi il 16 febbraio per l orale ?
per rifare lo scritto di ragioneria quanto tempo devo aspettare? si puo fare qualche altro scritto quest anno o devo aspettare l anno prossimo?

please!

Risposte
lateb-votailprof
Ragazzi scusate se intervengo ma ci sono almeno altri due topic intitolati "Ragioneria Generale Corso A" e di sicuro ce n'era già un altro "Storia Economica Corso A". Come già ci ha ricordato il moderatore qui, aprire topic doppioni fa confusione e diminuisce la funzionalità del forum! Cerchiamo di aiutarci tutti. ;)

ghenya-votailprof
grazie per la tua risposta! molto gentile! :D:D
di ragioneria anche se gia so che è andata un po maluccio, non ci fa niente se mi presento direttamente il 16... giusto? cioe mica per forza deve essere il 27... perche tanto anche se non supero lo scritto mica ne tiene conto all orale...viene sempre ugualmente annullato visto che non è stato superato... o sbaglio????? :confused::confused:

kikka_000-votailprof
Ciao! :D
Non ti preoccupare perchè anche io sto avendo i tuoi stessi momenti di sclero!! :(

Dunque...

Di storia economica puoi presentarti o il 27 gennaio (II appello) o il 10 febbraio (III appello), perchè il prof ha detto che la prova in itinere vale per la prima sessione di esami, quindi escluso l'appello straordinario di aprile..
Io spero di arrivarci x il 27 così poi sono libera, anche se mi sto ammazzando a studiare sono ancora alla Russia!!! :( uff

Di ragioneria, se a priori ritieni che la tua prova sia andata male puoi presentarti al prossimo appello (se non sbaglio è il 27 gennaio) e facendo così annulli il risultato della prova scritta già sostenuta (anche se ancora non sai il risultato ufficiale)..
In alternativa puoi aspettare la pubblicazione dei risultati della prova scritta ed eventualmente presentarti il 16 febbraio x la prova orale!
Ah dimenticavo: l'unica prova scritta di ragioneria è stata quella del 16 gennaio.. non ce ne saranno altre fino al prossimo semestre:eek:! (o almeno io ho capito così)...

Buono studio & in bocca al lupo! :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.