Prova statistica Skonieczny
Ciao a tutti!!! c'è qualcuno che sà cosa cambia tra la prova in itinere di statistica (per la quale si stanno raccogliendo le firme delle esercitazioni!!) e l'esame degli appelli???
Risposte
ultras46:
L'appello normale è orale + scritto.
La prova in itinere è pure orale + scritto, ma solo sulle cose che ha spiegato in aula.
Tu come sei messo a studio?
Mmmm... non penso di presentarmi questo semestre, ho fatto poco e cmq sto studiando altro!
P.S. Se ti dico che giocavamo a nomi cose e città durante la lezione di diritto con Ale, Elena e Giuseppe? Indovina chi sono... :lol:
L'appello normale è orale + scritto.
La prova in itinere è pure orale + scritto, ma solo sulle cose che ha spiegato in aula.
Acc... topic bloccato dopo solo 2 min di vita! 8O chiedo venia :wink:
Quindi è riservata ai frequentanti... la prova in itinere prevede anche l'integrazione obbligatoria? L'appello normale com'è strutturato? Orale + scritto o solo orale?
Quindi è riservata ai frequentanti... la prova in itinere prevede anche l'integrazione obbligatoria? L'appello normale com'è strutturato? Orale + scritto o solo orale?
Miriam:
Grazie!! :D
ma tu te la sei data?
Magari.
Io odio le materie matematiche, infatti penso che per superarla dovrò pregare tutti i santi.... :lol:
Grazie!! :D
ma tu te la sei data?
ma tu te la sei data?
praticamente nella prova in itinere si fa l'esame sulle cose che ha spiegato in aula, e l'esame sarà sia scritto che orale.
invece nell'esame degli appelli si fa su tutto il programma.
Quindi conviene decisamente la prova in itinere.
invece nell'esame degli appelli si fa su tutto il programma.
Quindi conviene decisamente la prova in itinere.