Prova scritta Organizzazione Aziendale
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire quali domande sono comparse nei precedenti esami..?
Grazie :)
Qualcuno mi sa dire quali domande sono comparse nei precedenti esami..?
Grazie :)
Risposte
Guarda se mi dai il tuo indirizzo email ti mando le slide del testo, anche se riferite alla vecchia edizione.. ti possono aiutare a riassumere e concentrarti sui concetti più importanti.. cmq sia, penso che devi fare bene quello che già sai, e dare un'occhiata veloce al resto
Sei messo meglio di me allora:)..Oggi comincio un pò di ripetizione, ma domani riprenderò un pò tutto..
Io ho studiato tutto il libro, ma sto ripetendo il capitolo 5 adesso.. spero di riuscire a fare tutto oggi, visto la noia mortale, così domani sarebbe la seconda volta che ripeto... aiutooooooooooo
Guarda lo spero anche io dato che questa materia mi sta annoiando a morte e non riesco a studiarla bene...
Onestamente, a parte la prima domanda, nelle altre due si può dare una risposta più o meno giusta anche se uno non ha studiato:)!
Io spero che non faccia l'orale lo stesso giorno...Ma neanche il giorno dopo va:D!
Comq io ho studiato direttamente dal libro, anche se mi sono fermato a pagina 320 su per giù, cioè alla fine del capitolo "Struttura"..Tu?
Onestamente, a parte la prima domanda, nelle altre due si può dare una risposta più o meno giusta anche se uno non ha studiato:)!
Io spero che non faccia l'orale lo stesso giorno...Ma neanche il giorno dopo va:D!
Comq io ho studiato direttamente dal libro, anche se mi sono fermato a pagina 320 su per giù, cioè alla fine del capitolo "Struttura"..Tu?
:-).. dovere!!
Come sei combinato? Io spero solo che faccia fare solo lo scritto mercoledì, e l'orale fra qualche altro giorno.. o che sposti direttamente la data di esame! L'ultimo appello del 23/6 è stato posticipato al 30... :-((((((((
Come sei combinato? Io spero solo che faccia fare solo lo scritto mercoledì, e l'orale fra qualche altro giorno.. o che sposti direttamente la data di esame! L'ultimo appello del 23/6 è stato posticipato al 30... :-((((((((
Grazie mille..Ormai non ci speravo più in una risposta prima dell'esame:)..
Ciao, ho trovato questo post:
ho fatto l'esame a febbraio e le domande erano :
1. Il locus of control, interno ed esterno ;
2. Il modello decisionale incoscio - intuitivo ;
3. L'ampiezza di controllo nelle organizzazioni piatte. Perchè?
ho fatto l'esame a febbraio e le domande erano :
1. Il locus of control, interno ed esterno ;
2. Il modello decisionale incoscio - intuitivo ;
3. L'ampiezza di controllo nelle organizzazioni piatte. Perchè?