Prova Intermedia. STORIA ECONOMICA prof.ssa Cassar
Salve ragazzi; qualcuno di voi ha sostenuto la prova intermedia con la Cassar?..riguarda solo il primo modulo giusto??....solitamente cosa chiede??...
Io nn ho potuto frequentare le sue lezioni ultimamente...in qst settimana avrebbe dato la conferma per questa prova..si fa entro il 20 Dicembre o no??
Io nn ho potuto frequentare le sue lezioni ultimamente...in qst settimana avrebbe dato la conferma per questa prova..si fa entro il 20 Dicembre o no??
Risposte
piacerebbe saperlo anche a me....qualche dritta??
di niente simo....
a proposito io volevo chiedere riguardo a questa prova in itinere se qualcuno sa su che genere di domande la prof focalizzerà (sempre riguardo al primo modulo)...
grazie mille....
a proposito io volevo chiedere riguardo a questa prova in itinere se qualcuno sa su che genere di domande la prof focalizzerà (sempre riguardo al primo modulo)...
grazie mille....
Grazie!!!!....si mi hai tolto i dubbi che avevo a riguardo, adesso dato che sn cn la P mi metto a studiare.:) grazie ancora:)
ciao la prova in itinere si farà nei gg 18-19-21-22 e in questi giorni la prof ha fatto un appello in aula grazie al quale noi abbiamo potuto dare conferma della nostra disponibilità a fare la prova...proprio oggi abbiamo estratto la lettera dalla quale inizieremo..cioè la z e poi a girare la p,q,r,s,t,u,v. sicuramente lei deciderà quali gruppi di lettere saranno insieme.... per esempio la z e metà della p il 18, la seconda metà della p, q ed r il 19....ecc...
spero di averti tolto qualke dubbio...
ciao!
spero di averti tolto qualke dubbio...
ciao!