Prova in itinere di mate!
Ragazzi..chi di voi tenta la prova in itinere di matematica?!?!Io penso di farla..ma sinceramente sono sicura di non passarla.. :cry: :cry:
Risposte
Boh..nn s sa..nn l hanno detto!!hanno solo detto che saranno messi su internet..ma nn quando..
e quando si sapranno i risultati?
Io sn andata..!!ho fatto sei esercizi su sette..speriamo bene...!!cmq il compito era cm m aspettavo..ma nn era cm credevo il comportamento del prof..è troppo carabiniere!!esagerato!!!!
Si infatti per i ragazzi del 1° anno è giusto che ci vadano all'esame, anche per vedere com'è fatto.
io la penso come te ultras,la matematica non è una materia che si può passare con un colpo di fortuna..alcuni miei ex-colleghi avevano passato lo scritto con un voto molto alto (copiando),ma all'orale sono stai sgamati alla grande,e rimandati..però secondo me,è sempre bene fare le prove..è il primo approccio all'esame vero e proprio,si vede che tipi di esercizi si devono svolgere,che grado di difficoltà hanno,e così via..certo,se tu hai deciso di darla alla fine,è pressocchè inutile fare adesso questi test!
io matematica la darò come ultima materia d'esame :D
Sono negato.
E cmq anche volendo che passate a colpo di culo la prova scritta, c'e' l'amico Greco (che proprio amico non è) che vi boccia all'orale.
Quindi il consiglio è. Se dovete studiare matematica, ho la studiate bene oppure non ci andate a perdere tempo, perchè non è una materia che si supera a fortuna.
Sono negato.
E cmq anche volendo che passate a colpo di culo la prova scritta, c'e' l'amico Greco (che proprio amico non è) che vi boccia all'orale.
Quindi il consiglio è. Se dovete studiare matematica, ho la studiate bene oppure non ci andate a perdere tempo, perchè non è una materia che si supera a fortuna.
allora ragazzi,come è andata questa prova?!era difficile? :)
su dai..non bagnarti prima che piova!!tu provala,senza pretese..e chissà che non vada bene! :wink:
Beato te..!!Infatti è giusto provare..però,boh..sono un pò scettica!
non loso..io matematica l'ho già data l'anno scorso in scienze biologiche,e il prof mi ha detto che devo fare solo un esame integrativo su qualche argomento che non ho fatto..quindi non so se mi fa fare anche una prova in itinere..devo chiedere a lui..
io cmq consiglio a tutti di provarci..in fondo cosa ci si perde?è cmq un modo per capire come sarà impostato l'esame,che tipo di esercizi mette,come si comporta il prof,etc..
io cmq consiglio a tutti di provarci..in fondo cosa ci si perde?è cmq un modo per capire come sarà impostato l'esame,che tipo di esercizi mette,come si comporta il prof,etc..
Sabato 19 alle 9.00 circa!Deve farci sapere l'ora precisa!!Tu che fai?
stella87:
Ragazzi..chi di voi tenta la prova in tinere di matematica?!?!Io penso di farla..ma sinceramente sono sicura di non passarla.. :cry: :cry:
il prof ha già detto la data?