Proposta:l\'Altavilla a casa!!!!

ninni85-votailprof
sono ancora esterefatta per quello che è successo oggi all'esame di statistica...mi chiedo se sia normale che una professoressa dia un compito con la consegna e le risposte sbagliate, senza poi proporre una soluzione durante l'esame...lasciandoci completamente in balia di noi stessi, senza neanche scusarsi, e soprattutto facendo finta che nulla fosse successo!!oggi mi sono sentita un'ignorante,i miei sacrifici e lo studio non sono serviti a nulla!!scusate lo sfogo ma sono troppo arrabbiata...

ps. io ero in aula 6...nell'altra aula come è andata?c'è stata la stessa situazione?

Risposte
ettore-votailprof
Ma evete cercato di agire in via ufficiale?

anonymous-votailprof
si infatti è stranissimo, più preciso e fiscale di lui non ne conosco

skotam82-votailprof
di solito Mazza è molto preciso...strano!

ninni85-votailprof
abbastanza rigidi!

effettoaxe-votailprof
Almeno si poteva lavorare in gruppo o erano rigidi al riguardo? :D

ninni85-votailprof
anche a me faceva tenerezza quando sbagliava...ma un conto è durante le lezioni, un conto è sbagliare il compito, visto che ci siamo andati di mezzo noi!!cmq mondello ha detto che il compito era stato corretto da Mazza( e meno male!!)

effettoaxe-votailprof
Io ho seguito le lezioni con lei, a dire la verità mi ha sempre fatto tenerezza quando sbagliava (praticamente una volta al giorno :D ).
Certo all'esame è proprio una rottura di OO però mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia controllato i compiti prima dell'esame! :confused:
Ehm... parliamo pure del prof. Mondello che ha fatto le esercitazioni? :muro:

skotam82-votailprof
io non ho l'Altavilla come prof.ssa ma il giorno che ho fatto l'esame c'era lei nella mia aula...penso che sia proprio il momento di andare in PENSIONE!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.