Proposta:l\'Altavilla a casa!!!!
sono ancora esterefatta per quello che è successo oggi all'esame di statistica...mi chiedo se sia normale che una professoressa dia un compito con la consegna e le risposte sbagliate, senza poi proporre una soluzione durante l'esame...lasciandoci completamente in balia di noi stessi, senza neanche scusarsi, e soprattutto facendo finta che nulla fosse successo!!oggi mi sono sentita un'ignorante,i miei sacrifici e lo studio non sono serviti a nulla!!scusate lo sfogo ma sono troppo arrabbiata...
ps. io ero in aula 6...nell'altra aula come è andata?c'è stata la stessa situazione?
ps. io ero in aula 6...nell'altra aula come è andata?c'è stata la stessa situazione?
Risposte
Ma evete cercato di agire in via ufficiale?
si infatti è stranissimo, più preciso e fiscale di lui non ne conosco
di solito Mazza è molto preciso...strano!
abbastanza rigidi!
Almeno si poteva lavorare in gruppo o erano rigidi al riguardo? :D
anche a me faceva tenerezza quando sbagliava...ma un conto è durante le lezioni, un conto è sbagliare il compito, visto che ci siamo andati di mezzo noi!!cmq mondello ha detto che il compito era stato corretto da Mazza( e meno male!!)
Io ho seguito le lezioni con lei, a dire la verità mi ha sempre fatto tenerezza quando sbagliava (praticamente una volta al giorno :D ).
Certo all'esame è proprio una rottura di OO però mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia controllato i compiti prima dell'esame! :confused:
Ehm... parliamo pure del prof. Mondello che ha fatto le esercitazioni? :muro:
Certo all'esame è proprio una rottura di OO però mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia controllato i compiti prima dell'esame! :confused:
Ehm... parliamo pure del prof. Mondello che ha fatto le esercitazioni? :muro:
io non ho l'Altavilla come prof.ssa ma il giorno che ho fatto l'esame c'era lei nella mia aula...penso che sia proprio il momento di andare in PENSIONE!!!!!!!