Programmazione e controllo
salve ragazzi,qualcuno di voi può darmi delucidazionisulle modalità di esame?avete esercizi da prestare?grazie anticipate
Risposte
x caso qualcuno ha visto e/o sostenuto l'esame di programmazione di giorno 4???
sarà..io ho seguito1paio d'anni fa...ora ci proverò...x ultimo appello se riesco
a me hanno detto che conviene molto seguire le lezioni con la miraglia...infatti la seguirò ad ottobre..
No, ormai ho dimenticato anche quel poco che sapevo e mi sto dedicando ad altre materie.
ti rinbgrazio..ma nn hai intenzione di presentarti nepp in qst sessione??
Putroppo io non ho mai fatto l'esame di programmazione e controllo pur avendo seguito tutte le lezioni lo scorso anno...
L'unica cosa che sò sull'esame è che c'è una prova scritta (presumibilmente composta da esercizi) ed una prova orale dove suppongo chiedano principalmente la teoria.
Gli esercizi penso che potresti trovarli sul sito della facoltà (almeno l'anno scorso li pubblicavano li prima di ogni esercitazione).
L'unica cosa che sò sull'esame è che c'è una prova scritta (presumibilmente composta da esercizi) ed una prova orale dove suppongo chiedano principalmente la teoria.
Gli esercizi penso che potresti trovarli sul sito della facoltà (almeno l'anno scorso li pubblicavano li prima di ogni esercitazione).
ma può essere che nessuno sa niente niente???