Possesso integrato - esercitazione
ciao raga , mi svolgereste questo esercizio ?
Gli azionisti di controllo della holding A ne possiedono il 78% delle azioni. L’holding A possiede il 100% delle
azioni della holding B. Le azioni della società operativa Z sono possedute per il 12% dalla società Y, per il
28% dalla società H e per il 60% dalla holding F. L’azionista di controllo della holding F è la società B, che
possiede il 55% delle azioni. Si calcoli il possesso integrato e la leva azionaria.
Gli azionisti di controllo della holding A ne possiedono il 78% delle azioni. L’holding A possiede il 100% delle
azioni della holding B. Le azioni della società operativa Z sono possedute per il 12% dalla società Y, per il
28% dalla società H e per il 60% dalla holding F. L’azionista di controllo della holding F è la società B, che
possiede il 55% delle azioni. Si calcoli il possesso integrato e la leva azionaria.
Risposte
in bocca al lupo. Mi raccomando, concentrati e pensa solo a non sbagliare l'esercizio che sicuramente saprai fare.
Per il PI e la LA stai attento perché il risultato cambia in base alle società per cui ti chiedono di calcolarli.
Per il PI e la LA stai attento perché il risultato cambia in base alle società per cui ti chiedono di calcolarli.
Modalità di esame piu ba°°°rda di questa mai l'ho vista sin ora...
Credo che una persona che tenta per la 5° volta ho è stupida o c'è qualcosa che non va..
Tempo perso
Credo che una persona che tenta per la 5° volta ho è stupida o c'è qualcosa che non va..
Tempo perso
ok a me risulra anche cosi , ottimo oggi il c'è il chiodo
ti ringrazio lateb non so come farei senza di te ... speriamo bene per domani ...
ragazzi ma non c'è nessuno che sta preparando tecnica?
europa scusami io vado di fretta. Comunque la piramide mi sembra giusta.
il possesso int. mi viene uguale a 25,74% e la leva azionaria 2,33 (partendo dalla cima della piramide fino alla operativa Z, quindi degli azionisti di controllo sulla Z).
europa scusami io vado di fretta. Comunque la piramide mi sembra giusta.
il possesso int. mi viene uguale a 25,74% e la leva azionaria 2,33 (partendo dalla cima della piramide fino alla operativa Z, quindi degli azionisti di controllo sulla Z).
niente nessuno... va bhe!
speriamo che non esca il possesso integrato
speriamo che non esca il possesso integrato
upup
az. di controllo ->78% holdig A -> 100% holding B 55 % -> holdig F -> 60% della operativa Z
per cominciare la piramide è giusta ?
NON RIDETE...
per cominciare la piramide è giusta ?
NON RIDETE...