Possesso integrato - esercitazione

europa82-votailprof
ciao raga , mi svolgereste questo esercizio ?

Gli azionisti di controllo della holding A ne possiedono il 78% delle azioni. L’holding A possiede il 100% delle
azioni della holding B. Le azioni della società operativa Z sono possedute per il 12% dalla società Y, per il
28% dalla società H e per il 60% dalla holding F. L’azionista di controllo della holding F è la società B, che
possiede il 55% delle azioni. Si calcoli il possesso integrato e la leva azionaria.

Risposte
lateb-votailprof
in bocca al lupo. Mi raccomando, concentrati e pensa solo a non sbagliare l'esercizio che sicuramente saprai fare.
Per il PI e la LA stai attento perché il risultato cambia in base alle società per cui ti chiedono di calcolarli.

europa82-votailprof
Modalità di esame piu ba°°°rda di questa mai l'ho vista sin ora...
Credo che una persona che tenta per la 5° volta ho è stupida o c'è qualcosa che non va..
Tempo perso

europa82-votailprof
ok a me risulra anche cosi , ottimo oggi il c'è il chiodo

europa82-votailprof
ti ringrazio lateb non so come farei senza di te ... speriamo bene per domani ...

lateb-votailprof
ragazzi ma non c'è nessuno che sta preparando tecnica?
europa scusami io vado di fretta. Comunque la piramide mi sembra giusta.
il possesso int. mi viene uguale a 25,74% e la leva azionaria 2,33 (partendo dalla cima della piramide fino alla operativa Z, quindi degli azionisti di controllo sulla Z).

europa82-votailprof
niente nessuno... va bhe!
speriamo che non esca il possesso integrato

europa82-votailprof
upup

europa82-votailprof
az. di controllo ->78% holdig A -> 100% holding B 55 % -> holdig F -> 60% della operativa Z

per cominciare la piramide è giusta ?
NON RIDETE...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.