Politica economica - prova scritta
ciao forum,
sapete per caso se il prof Greco ha detto la data della prova initinere di politica economica? di cosa sta parlando a lezione?
Grazie.:)
sapete per caso se il prof Greco ha detto la data della prova initinere di politica economica? di cosa sta parlando a lezione?
Grazie.:)
Risposte
ragazzi sapete per caso gli argomenti che sono usciti nei 2 appelli di gennaio?
io ho fatto la prova di dicembre ma solo oggi ho avuto notizia del risultato negativo....
quindi in poche parole per colpa della loro disorganizzazione ho perso 2 appelli e provo per il terzo.
graizieieiei
io ho fatto la prova di dicembre ma solo oggi ho avuto notizia del risultato negativo....
quindi in poche parole per colpa della loro disorganizzazione ho perso 2 appelli e provo per il terzo.
graizieieiei
Dalle News del sito di Facoltà di ieri
Riporto un intervento lasciato poco fa sul sito del Prof.
Ragazzi, io non credevo davvero che questa situazione potesse rendersi ridicola fino a questo punto.
Non credo ci sia nessun comportamento di studenti (o peggio di utenti del forum) che possa ledere il diritto di conoscere se si è superato o meno un esame, in maniera chiara possibilmente.
Questa situazione, secondo me, pone il Prof. Greco in una situazione a dir poco imbarazzante e in cattiva luce, di fronte a tutti quegli studenti che in questo mese e mezzo sono rimasti in attesa di conoscere il risultato di una prova in fin dei conti organizzata da lui, secondo le modalità da lui stesso stabilite.
Se fossi nel Prof. Greco non mi stupirei dell'opinione che molti studenti conservano dell'esame di Politica Economica e che, a volte, palesano apertamente ai colleghi.
Detto questo, mi unisco ai ringraziamenti per Paolo.(admin del sito del Prof. Greco).
Politica economica - Prof. GrecoCosì, dopo quasi due mesi di attesa, non c'è un elenco di chi ha superato o meno la prova, ma l'esito della prova è stato registrato direttamente sul portale? E chi non l'ha superato? E chi voleva rifiutare il voto? Tutte domande a cui il Prof. Nino Greco, impegnato magari nell'organizzazione di uno dei suoi interessantissimi seminari,non sembra proprio interessato.
L'esito degli esami è stato pubblicato nel Portale studenti. Gli studenti che non dovessero trovare alcun riscontro dell'esame, poiché non superato o non registrato per problemi di carattere amministrativo, sono invitati a contattare il docente.
Riporto un intervento lasciato poco fa sul sito del Prof.
Ragazzi, io non credevo davvero che questa situazione potesse rendersi ridicola fino a questo punto.
Non credo ci sia nessun comportamento di studenti (o peggio di utenti del forum) che possa ledere il diritto di conoscere se si è superato o meno un esame, in maniera chiara possibilmente.
Questa situazione, secondo me, pone il Prof. Greco in una situazione a dir poco imbarazzante e in cattiva luce, di fronte a tutti quegli studenti che in questo mese e mezzo sono rimasti in attesa di conoscere il risultato di una prova in fin dei conti organizzata da lui, secondo le modalità da lui stesso stabilite.
Se fossi nel Prof. Greco non mi stupirei dell'opinione che molti studenti conservano dell'esame di Politica Economica e che, a volte, palesano apertamente ai colleghi.
Detto questo, mi unisco ai ringraziamenti per Paolo.(admin del sito del Prof. Greco).
per chi ancora non lo sapesse la prova per l'altro gruppo (g-z) è oggi pom.
In teoria se ti presenti agli appelli normali devi portare il programma come da vademecum che prevede il libro di cellini più il saggio del prof. mi pare.
Comunque dal sito del Prof. si è saputo che oggi sono state assegnate quattro tracce da sviluppare (in base alla fila). Tre di queste riguardavano:
- l'innovazione e lo sviluppo
- le difformità di sviluppo settoriale (divario nord-sud)
- il mercato liberista
tempo: un'ora.
Comunque dal sito del Prof. si è saputo che oggi sono state assegnate quattro tracce da sviluppare (in base alla fila). Tre di queste riguardavano:
- l'innovazione e lo sviluppo
- le difformità di sviluppo settoriale (divario nord-sud)
- il mercato liberista
tempo: un'ora.
Ragazzi ma la modalità d' esame degli appelli normali con il prof. Greco è uguale a quella della prova dei frequentanti o si svolge in maniera differente?
ho fatto quei due articoli del libro ripensare il mezzogiorno aree atofiche e quanto costa il mezzogiorno e qualche ricerca sul divario nord-sud voi invece?
Nel frattempo chiedo a TonykJ e 857804 su cosa hanno studiato (o hanno intenzione di studiare) per affrontare questa prova. Thanks :p
anch'io lo vorrei sapere :D
Si aspetta con ansia qualke risp. al quesito precedente a cui penso molti saranno interessati grazie
Oggi c è stata la prova di Politica Economica per il gruppo A-G....potete dirci cosa vi ha chiesto e quando sarà la prova per tutti gli atri???thanks!
potete darmi il sito?
sirwilliam so che ti dovevi registrare sul sito del prof. e poi andare sul forum per prenotarti.. ma non so se sei ancora in tempo... forse le prenotazioni sono chiuse.
ragazzi voi sapete qualcosa in più anche sull'orario della prova?
ragazzi voi sapete qualcosa in più anche sull'orario della prova?
la prova scritta è il sette a che ora?
ma la prova scritta richiede una qualche forma di prenotazione?
willy la prova sarà il sette dicembre.
titolo modificato per renderlo più specifico. Chi ha info sulla data della prova di Politica Economia le scriva qui.
Per tutto il resto utilizzare il thread già esistente creato da TonykJ http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/35487-politica-economica-bha.html
Per tutto il resto utilizzare il thread già esistente creato da TonykJ http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/35487-politica-economica-bha.html