Pagamento Tasse
Salve ragazzi un info il pagamento della tassa x l'iscrizione al nuovo anno quando scade?
Risposte
:clap: Condivido. Viva l'informazione liberaaaaaaaa :ko: (ahah :D)
Grande pensiero e grande rispetto per le tue parole. Anche se sono qui da poco tempo mi sono affezionato al sito perché è uno dei pochi in cui è possibile interagire senza lunghe pause. Questo è raro e virtuoso.
E' bello pensare che quando c'è del tempo libero lo si voglia condividere con persone che cercano il tuo aiuto.
Io amo l'informazione e amo la curiosità. Grazie a voi posso saziarmi tutte le volte.
«La curiosità è una delle caratteristiche più certe e sicure di un intelletto attivo.» Samuel Johnson
Grande pensiero e grande rispetto per le tue parole. Anche se sono qui da poco tempo mi sono affezionato al sito perché è uno dei pochi in cui è possibile interagire senza lunghe pause. Questo è raro e virtuoso.
E' bello pensare che quando c'è del tempo libero lo si voglia condividere con persone che cercano il tuo aiuto.
Io amo l'informazione e amo la curiosità. Grazie a voi posso saziarmi tutte le volte.
«La curiosità è una delle caratteristiche più certe e sicure di un intelletto attivo.» Samuel Johnson
stancarmi? no affatto. Sono sempre stato convinto che lo scambio di informazioni (compresi gli appunti) e l'atteggiamento cooperativo siano una grande forza per gli studenti universitari in particolare. Viviamo un'università molto grande purtroppo, e, nonostante gli sforzi di cambiamento, ancora c'è molto da fare per poter dire che siamo in un ateneo "efficiente".
E' capitato a tutti di trovarsi nella situazione di "non sapere" qualcosa e di chiedere per avere informazioni. Oltretutto qui sul forum le info restano a disposizione di tutti e per tutti :D
Dico tutto questo e nel frattempo vi invito a fare lo stesso naturalmente :)
E' capitato a tutti di trovarsi nella situazione di "non sapere" qualcosa e di chiedere per avere informazioni. Oltretutto qui sul forum le info restano a disposizione di tutti e per tutti :D
Dico tutto questo e nel frattempo vi invito a fare lo stesso naturalmente :)
...infatti! Sempre puntuale e preciso! Lateb ma non ti stanchi mai!? :rolleyes::o
:D
:D
dal Manifesto degli studi, pag. 26
Lo studente è tenuto a consegnare la domanda, comprensiva dell’autocertifcazione reddituale, entro e non oltre il 5.11.2010; nel caso di mancata consegna, verrà automaticamente inserito nella fascia massima di contribuzione
Gli studenti sono tenuti a conoscere e rispettare le scadenze fissate dall’Università, in merito a termini di scadenze.
Lo studente è tenuto a consegnare la domanda, comprensiva dell’autocertifcazione reddituale, entro e non oltre il 5.11.2010; nel caso di mancata consegna, verrà automaticamente inserito nella fascia massima di contribuzione
Gli studenti sono tenuti a conoscere e rispettare le scadenze fissate dall’Università, in merito a termini di scadenze.
Ciao a tutti...
E la consegna dei moduli per l'iscrizione quando scade??
E la consegna dei moduli per l'iscrizione quando scade??
Per i nuovi iscritti è fino al 30 Settembre mentre per i ripetenti o chi si deve icrivere al secondo o terzo anno è fino all'11 Ottobre. Confermo.
ragazzi è entro 11 ottobre..
Ah, va bene! ;)
per i nuovi iscritti va pagata entro il 30 settembre!!
Ma che io sappia va pagata entro il 30 Settembre :cool::eek:
la tassa (che si genera dalla procedura di iscrizione del portale studenti) va pagata entro l'11 ottobre.