Organizzazione aziendale, prof faraci
ragazzi ce qualcuno che ha fatto dei recente l'esame di organizzazione aziendale?? io ce l'ho il 18, vorrei qualhe info in merito:D....magari se qualcuno sa che tipo di domande fa, specifiche o generiche, prevalenza di argomenti, i casi ecc ecc
Risposte
Dimenticavo, Stella, se hai tempo... :)
Tecnica industriale e commerciale è, a mio parere quella più interessante. Ancora mi mancano Organizzazione aziendale ed Economia e gestione delle imprese... spero di darle entro l' estate... ma la vedo tosta, dato che ho in mano il Diritto commerciale! :quoto:... riusciranno i nostri eroi... ... ?
secondo me ci rientra:D
grandeturco;139124:
come materie di gestione mi manca solo organizzazione aziendale :)
E lo stesso vale per me...sempre se Tecnica Industriale non rientra in quest'area...:confused::rolleyes:
come materie di gestione mi manca solo organizzazione aziendale :)
:) che materie vi mancano raga??io v lascio programmazione..che dite??:)
grandeturco;137740:
complimenti stella..cmq se vuoi puoi fare quelle che mancano a me:D
E se poi ti resta tempo ti fai anche le mie...:D:balle::cool:
complimenti stella..cmq se vuoi puoi fare quelle che mancano a me:D
Io l ho fatta al primo appello..e sn troppo triste perchè ho tolto l'ultima materia di gestione!!!!e ora non ce ne sono più.. :( cm faròòòò!!!Cmq ragazzi i prof sono tranquillissimi...soprattutto per chi ha frequentato è una passeggiata..io ho preso 30...e partono sempre e cmq o dai film o dai casi...fateli benisssssimo!!in bocca al lupo...
ciù;137268:
Come è andata? Fammi sapere.. io vorrei farla per aprile, ma ancora non ho deciso se buttarmi su questa o su economia e gestione delle imprese..
Bene, mi ha messo 26, ma pensavo di prendere di più...l'assistente donna è un pò tirata e pare fatto apposta che non devono mettere più di 28...
Cmq fanno domande generiche anche se poi cercano di farti ragionare...
Mi hanno chiesto il Modello Hofsted, i Conflitti, e il collasso del sensemaking
Sono tranquilli cmq, non dimenticate di fare i casi, e i films!
Come è andata? Fammi sapere.. io vorrei farla per aprile, ma ancora non ho deciso se buttarmi su questa o su economia e gestione delle imprese..