Organizzazione Aziendale
Forse sto per chiedere qualcosa di impossibile...ma non è che qualcuno qui ha una traduzione,un sunto o qualcosa in italiano sui testi di Weick del programma di Organiizzazione Aziendale di Faraci??Non che io non sappia tradurre dall'inglese in italiano :p...ma sono troppe pagine ed il tempo stringeeee:(...se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei mooooolto grata:D
Risposte
Guarda bene i film e cerca di ricercare nei film ciò che hai studiato.tipo i tratti della personalità degli attori nel film "la parola ai giurati" .cerca di capire in quel film chi è il leader e che tipo di potere esercita su tutti gli altri giurati.
Allora puntano molto sui film e i casi..da li chiedono tutto il programma..non tralasciate nulla...
Grazie x la risposta, è un gran sollievo.
Un' ultima domanda: sapete come è strutturato l'esame? Cosa chiedono più frequentemente, grado di esigenza, ecc... Grazie ancora:D
Un' ultima domanda: sapete come è strutturato l'esame? Cosa chiedono più frequentemente, grado di esigenza, ecc... Grazie ancora:D
stai tranquilla..puoi anche non leggerli...non si impuntano su quei fogli..
Ho seguito le lezioni 2 anni fa ma a singhiozzo...cmq le ho le slide in italiano sui "disastri"...pensavo ci fosse qualcosa di rilevante da prendere dai documenti in inglese visto che sono di mole non indifferente!! Grazie comunque :):):)
ma puoi usare le slide dalla pagina del prof...sono in italiano e bastano per l esame..soprattutto se hai seguito le lezioni...