Orale di Storia economica- Prof Cassar
Ragazzi..fra meno di 5giorni credo di andare a sostenere l'orale di storia economica :? ...anche se avrei molte cose da ridere alla prof..visto che ha esposto i risultati della prova in itinere(fatta giorno 23)solo ieri :evil: ..e io ho saputo solo ieri di dover portare tutto il programma all'orale dato che,purtroppo, non l ho passata.. :cry: :cry: !cmq..dove arrivo..metto un punto si dice..no?! :P cmq per caso qualcuno ha già sostenuto l'esame con lei?sa dirmi come si comporta e quali sono le domande più frequenti??grazie in anticipo... :wink:
Risposte
Ragazzi per caso qualcuno sa se domani la prof fa esami??perchè giorno 20 ho sentito dire ad un ragazzo che lo faceva giorno 28..per favore se qualcuno sa qualcosa ditemelo al più presto..perchè ho bisogno d parlare urgentemente con la prof, che tra l'altro non risp neanche alle e-mail..ma saprà usarle??boh..
In effetti faceva esami... il 28 dicembre..mah..
In effetti faceva esami... il 28 dicembre..mah..
quando l'ho fatto io c'erano 2 scritti.
Il primo l'ho passato, il secondo no.
E poi ho fatto l'orale. La prof. se vede che l'argomento lo sai, ti da tranquillamente la materia.
Vai avanti e non ti spaventare....ci sono materie più toste di storia.
Il primo l'ho passato, il secondo no.
E poi ho fatto l'orale. La prof. se vede che l'argomento lo sai, ti da tranquillamente la materia.
Vai avanti e non ti spaventare....ci sono materie più toste di storia.
Tu l avevi passato lo scritto ultras?io ho paura di nn riuscire a coprire tutto il programma..è abbastanza vasto..!soprattutto l'italia..so che è quella che chiede di più..ma è tantissima!! :cry: :cry:
tranquillizzati stella, perchè la cassar è buona come prof. , tu pensa che io mi ci sono messo a parlare all'orale anche di altro (extra studio).
Mi ha chiesto le domande dello scritto all'orale. 8-)
Mi ha chiesto le domande dello scritto all'orale. 8-)
per quello che sò io è abbastanza tranquilla. io sono di economia e non ho sostenuto l'esame con lei ma spesso fà parte anche della nostra commissione! certo, hai ragione, queste cose fanno venire un pò rabbia perchè non ti mettono nella condizione di essere preparato\a al meglio ma purtroppo un pò di devi abituare... :evil: ad ogni modo non tutto il male viene per nuocere!! ho visto che i voti dello scritto in media erano molto bassi invece all'orale normalmente sono più alti! :) Ciao!