Novit

grandeturco-votailprof
avete visto che ci sono un pò di novità in aziendale?prof rizzotti a quanto pare viene sostituito nell'insagnamento della ragioneria dalla Dott.ssa E. Cardillo.e anche altri prof..inoltre "Sistemi di elaborazione delle informazioni" dal 3° anno è stata spostata al 1°... :roll:

Risposte
malusblade-votailprof
allora andrea è a cavallo!!! se nn le sa lui... :D

ninni85-votailprof
girano voci che durante un'orale abbia chiesto la formazione del Catania! :P :P

ettore-votailprof
ultras46:
ma invece io ho Milici di Matematica Generale...

Milici è anche bravo.
Soprattutto per l'esame orale è più flessibile degli altri!

anonymous-votailprof
ma invece io ho Milici di Matematica Generale...

soloflavia-votailprof
Ninni85:
ragazzi io ho dato ragioneria con la cardillo, ed è bravissima...adesso è professoressa,ma fino a due anni fa(quando ho fatto ragioneria)era l'assistente della Poselli, facevamo le esercitazioni con lei, ed è stato proprio grazie a lei che ho capito tutto(io venivo dal liceo scientifico)!potete stare tranquilli! :wink:

se lo dice Ninni mi fido :wink:

ettore-votailprof
Se è un'assistente della Poselli potete stare tranquilli.
Poselli, Arena e combriccola sono i migliori per ragioneria, in quanto sanno spiegare, sono preparatissimi e (per quanto mi possa ricordare, salvo cambiamenti) l'esame non è un campo
di sterminio, in quanto bisogna dimostrare solo di essere preparati.

ninni85-votailprof
ragazzi io ho dato ragioneria con la cardillo, ed è bravissima...adesso è professoressa,ma fino a due anni fa(quando ho fatto ragioneria)era l'assistente della Poselli, facevamo le esercitazioni con lei, ed è stato proprio grazie a lei che ho capito tutto(io venivo dal liceo scientifico)!potete stare tranquilli! :wink:

skotam82-votailprof
guarda io non l'ho avuta come prof.ssa però ricordo che qualche volta faceva i "gruppi di studio" ed era molto brava a spiegare...e poi sembra anche buona...ma questa è solo un impressione!

soloflavia-votailprof
io provo a seguire le lezioni cn la Cardillo quest'anno :D

grandeturco-votailprof
capito..ma quindi la prof cardillo è brava?se non passo ragioneria con rizzotti il 22 la faccio con lei.. :roll:

skotam82-votailprof
grandeturco:
ma quindi chi è entrato con il prof rizzoti in ragioneria,deve darla cmq con lui? :?
e cmq informatica ancora risulta tra le lezioni del primo se non sbaglio...

no se è cambiato solo il prof devi darlo con il nuovo prof....quel discorso vale solo se ci sono modifiche al piano di studi (non ai prof)

grandeturco-votailprof
ma quindi chi è entrato con il prof rizzoti in ragioneria,deve darla cmq con lui? :?
e cmq informatica ancora risulta tra le lezioni del primo se non sbaglio...

skotam82-votailprof
soloflavia:
non ne sapevo niente :roll:
com'è la Cardillo??

la Cardillo è brava

il nuovo piano di studi vale solo per i nuovi immatricolati! cmq ho visto che si sono molte novità, ..però credo ci sia un errore nei crediti del terzo anno xchè la somma delle materie del terzo da 57 crediti e non 60 come c'è scritto lì...boh!

ettore-votailprof
Premettendo che non ho davanti la delibera, ma se volete posso procurarla...
Ricordo che conoscenze inf di base è stato tolto.
Al suo posto sistemi di elab delle inf subentrerà al primo anno.
Con i sei crediti vacanti, bisogna scegliere tra matematica finanziaria o controllo statistico della qualità, portati naturalmente a 6 CFU.
Questo è quello che mi ricordo.
Penso che questo nuovo piano didattico entri in vigore per i nuovi immatricolati.
Fatemi sapere se volete altre delucidazioni in materia, e provvederò ad informarmi.
Ciao!

soloflavia-votailprof
nooooooooo hanno tolto l'informmatica????nn ci credo!!! :evil:

stella87-votailprof
No..nn credo malus..credo che per chi è già al secondo/terzo rimane il programma d materie che aveva!!Sono quelli che entreranno nel 2006-07 che avranno le cose diverse...almeno spero!Ad esempio io sono entrata nel 2005-06 e nella divisione dei tre anni c è scritto accanto l'anno di riferimento e quest anno io ho ancora sistemi di elaborazione delle informazioni al terzo..!!Cmq la cosa strana è che da quest anno nn c sarà più informatica..avranno capito che alla fine nn serviva poi a tanto?! :roll:

malusblade-votailprof
grandeturco:
"Sistemi di elaborazione delle informazioni" dal 3° anno è stata spostata al 1°... :roll:

bella cavolata...x ki è passato già al secondo/terzo ke fa si deve seguire le lezioni di un'altra materia??? e ke cosa hanno messo a posto di Sistemi al terzo??? :?

soloflavia-votailprof
non ne sapevo niente :roll:
com'è la Cardillo??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.