Modulo insegnamento a scelta

mary_87-votailprof
Ciao, sembrerà strano ma non sono riuscita a trovare sul sito dell'uni il modulo dell'insegnamento a scelta, mi aiutereste a trovarlo?? Grazie!

Risposte
maivistoun30-votailprof
Su chiu cunfusi ca pessuasi

skotam82-votailprof
brutta_storia;189261:
io sapevo pure così...ma in segreteria mi hanno detto il contrario....il giorno di scadenza è il 31 ottobre...avranno cambiato..perchè prima era 31 dicembre

idem, sul sito della facoltà c'è scritto 31 dicembre...ma in segreteria mi hanno detto diversamente

brutta_storia-votailprof
io sapevo pure così...ma in segreteria mi hanno detto il contrario....il giorno di scadenza è il 31 ottobre...avranno cambiato..perchè prima era 31 dicembre

peppinho86-votailprof
Ma non è vero ragazzi, lo si può consegnare entro il 31 dicembre dell'anno in questione

brutta_storia-votailprof
se non lo consegni oggi....se ne riparla il prossimo anno per scegliere...

abbonato al 18-votailprof
ciao raga,caso mai nonlo dovessi fare cosa succede ? tanto non ho intenzione di dare le materie a scelta ...anche perche io mio standard è basso non piu di 2 materie daro...

se oblbigatori o la compilo e la scendo far un po

giovi7-votailprof
31 OTTOBRE.... nonkè entro OGGI!!!

skotam82-votailprof
EffettoAxe;188487:
A me hanno detto fino al 31 ottobre :pianto:

anche a me

effettoaxe-votailprof
brutta_storia;188357:
per consegnare il modulo ho tempo fino al 31 dicembre????

A me hanno detto fino al 31 ottobre :pianto:

brutta_storia-votailprof
per consegnare il modulo ho tempo fino al 31 dicembre????

lateb-votailprof
Maivistoun30;187742:
Lateb potrebbe migliorare l'efficienza della segreteria del 300%...risponde al meglio ad ogni esigenza dei colleghi. Cmq non penso sia la sua aspirazione lavorare li. :)

Eppure sai, considerato quello che (non) fanno, non sarebbe una cattiva scelta di vita! Un lavoro di mezza giornata, pieno di pause caffè, lavorare con calma... che bella vita i nostri addetti alla "Segreteria" o, peggio, alla Bibliotecaaaa :eek::eek::eek: Lì si che ci vorrebbe Brunetta!!

Ovviamente non è giusto generalizzare perché accanto a "certi" soggetti ce ne sono altri che lavorano veramente per noi, per la facoltà, per i docenti ecc....

maivistoun30-votailprof
Lateb potrebbe migliorare l'efficienza della segreteria del 300%...risponde al meglio ad ogni esigenza dei colleghi. Cmq non penso sia la sua aspirazione lavorare li. :)

lateb-votailprof
mary_87;187124:
Ciao, sembrerà strano ma non sono riuscita a trovare sul sito dell'uni il modulo dell'insegnamento a scelta, mi aiutereste a trovarlo?? Grazie!

Eccolo qui
http://www.unict.it/Public/Uploads/links/DOMANDA%20INSERIMENTO%20MATERIE%20A%20SCELTA%20DELLO%20STUDENTE.pdf

finalmente hanno inserito la parte come ricevuta dello studente. Infatti, fino all'anno scorso, se la Segreteria perderva il modulo della materia a scelta annullava l'esame e lo studente non aveva niente in mano per dimostrare che aveva scelto quella materia :eek::eek:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.