Modulo insegnamento a scelta
Ciao, sembrerà strano ma non sono riuscita a trovare sul sito dell'uni il modulo dell'insegnamento a scelta, mi aiutereste a trovarlo?? Grazie!
Risposte
Su chiu cunfusi ca pessuasi
brutta_storia;189261:
io sapevo pure così...ma in segreteria mi hanno detto il contrario....il giorno di scadenza è il 31 ottobre...avranno cambiato..perchè prima era 31 dicembre
idem, sul sito della facoltà c'è scritto 31 dicembre...ma in segreteria mi hanno detto diversamente
io sapevo pure così...ma in segreteria mi hanno detto il contrario....il giorno di scadenza è il 31 ottobre...avranno cambiato..perchè prima era 31 dicembre
Ma non è vero ragazzi, lo si può consegnare entro il 31 dicembre dell'anno in questione
se non lo consegni oggi....se ne riparla il prossimo anno per scegliere...
ciao raga,caso mai nonlo dovessi fare cosa succede ? tanto non ho intenzione di dare le materie a scelta ...anche perche io mio standard è basso non piu di 2 materie daro...
se oblbigatori o la compilo e la scendo far un po
se oblbigatori o la compilo e la scendo far un po
31 OTTOBRE.... nonkè entro OGGI!!!
EffettoAxe;188487:
A me hanno detto fino al 31 ottobre :pianto:
anche a me
brutta_storia;188357:
per consegnare il modulo ho tempo fino al 31 dicembre????
A me hanno detto fino al 31 ottobre :pianto:
per consegnare il modulo ho tempo fino al 31 dicembre????
Maivistoun30;187742:
Lateb potrebbe migliorare l'efficienza della segreteria del 300%...risponde al meglio ad ogni esigenza dei colleghi. Cmq non penso sia la sua aspirazione lavorare li. :)
Eppure sai, considerato quello che (non) fanno, non sarebbe una cattiva scelta di vita! Un lavoro di mezza giornata, pieno di pause caffè, lavorare con calma... che bella vita i nostri addetti alla "Segreteria" o, peggio, alla Bibliotecaaaa :eek::eek::eek: Lì si che ci vorrebbe Brunetta!!
Ovviamente non è giusto generalizzare perché accanto a "certi" soggetti ce ne sono altri che lavorano veramente per noi, per la facoltà, per i docenti ecc....
Lateb potrebbe migliorare l'efficienza della segreteria del 300%...risponde al meglio ad ogni esigenza dei colleghi. Cmq non penso sia la sua aspirazione lavorare li. :)
mary_87;187124:
Ciao, sembrerà strano ma non sono riuscita a trovare sul sito dell'uni il modulo dell'insegnamento a scelta, mi aiutereste a trovarlo?? Grazie!
Eccolo qui
http://www.unict.it/Public/Uploads/links/DOMANDA%20INSERIMENTO%20MATERIE%20A%20SCELTA%20DELLO%20STUDENTE.pdf
finalmente hanno inserito la parte come ricevuta dello studente. Infatti, fino all'anno scorso, se la Segreteria perderva il modulo della materia a scelta annullava l'esame e lo studente non aveva niente in mano per dimostrare che aveva scelto quella materia :eek::eek: