Materie eliminate
ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto.ho notato ke qst'anno nei vari piani di studi sono cambiate molte cose come x es non ci sono più egi e sistemi.ed io ke devo sostenerre ancora sistemi cosa devo fare?e nel caso in cuio vorrei seguire le lezioni?so per certo che io devo seguire il mio piano di studi ma al limite devo cambiare sistemi con una nuova materia inserita qst'anno?grazie
Risposte
bravo lateb...forse anche tu conosci ciù...ciù,non mollare sta benedetta egi..dai..tvb
ma dai.. meglio soli che male accompagnati :p
Si, infatti penso che sia tutta una questione mentale, visto che non sopporto la d'allura!!!
Ho altre materie a parte questa, ma non mi va di lasciarla per l'ennesima volta, anche perchè sono tutte toste.. e cerco disperatamente qualcuno con cui studiarle.. cmq sia.. finchè c'è vita c'è speranza!!!
AIUTOOOOOOOOOO
Ho altre materie a parte questa, ma non mi va di lasciarla per l'ennesima volta, anche perchè sono tutte toste.. e cerco disperatamente qualcuno con cui studiarle.. cmq sia.. finchè c'è vita c'è speranza!!!
AIUTOOOOOOOOOO
ciù ma non stai restando troppo bloccata con questa EGI? Secondo me è solo una questione mentale perché alla fine la materia non è difficile, credimi (neanche se c'è la D'Allura ;) )
noooooooooo... la d'allura nooooooo...
penso che ci sarà sempre la D'Allura. Cmq il portale dovrebbe darti la possibilità di prenotarti normalmente sempre per il tuo corso di appartenenza - A (buttà) -
A me interessa invece ec. e gestione delle imprese.
Ero corso A, con Buttà e D'allura.. con chi dovrò sostenere l'esame a novembre? ..e a gennaio?? La modalità di esame??
Bohhh
Ero corso A, con Buttà e D'allura.. con chi dovrò sostenere l'esame a novembre? ..e a gennaio?? La modalità di esame??
Bohhh
di nulla figurati! ciao
grazie 1000 per la risposta.cmq a em interessa solo sistemi perchè egi per fortuna l'ho già data.1000 grazie
Ciao,
devi continuare a seguire il tuo piano di studi senza cambiare nulla. Nel caso di sistemi purtroppo non potrai più seguire le lezioni in quanto è stata disattivata da qualsiasi corso. Per quanto riguarda egi quest'anno non potrai seguire nessuna lezione ma potrai farlo l'anno prossimo quando sarà attivato il 2° anno dei nuovi ordinamenti (in quanto fa parte del 2° anno di Economia Aziendale D.M. 270/2004)
devi continuare a seguire il tuo piano di studi senza cambiare nulla. Nel caso di sistemi purtroppo non potrai più seguire le lezioni in quanto è stata disattivata da qualsiasi corso. Per quanto riguarda egi quest'anno non potrai seguire nessuna lezione ma potrai farlo l'anno prossimo quando sarà attivato il 2° anno dei nuovi ordinamenti (in quanto fa parte del 2° anno di Economia Aziendale D.M. 270/2004)