Materia a scelta
Ciao ragazzi qualcuno sà darmi qualche dritta per una materia a scelta visto che a settembre ho intenzione di cambiare diritto della navigazione che ormai è gestito dalla commissione di diritto commerciale. Ho sentito parlare bene di politica dell'ambiente,altre materie??? Inoltre volevo sapere una cosa essendo uno studente fuoricorso anche se a sett scelgo una materia del secondo semestre potrò cmq sostenerla al primo semestre???Grazie in anticipo per le risposte!!!
Risposte
ragazzi mi servirebbe un consiglio su una materia da fare a scelta del primo semestre!!! HELP ME!!!
Ho appena visto geografia del turismo nel corso di laurea di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche qualcuno la conosce?? se è come geografia economica non mi dispiace e poi la cosa buona e che a fine corso fa una prova scritta...
Ho appena visto geografia del turismo nel corso di laurea di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche qualcuno la conosce?? se è come geografia economica non mi dispiace e poi la cosa buona e che a fine corso fa una prova scritta...
Storia del pensiero economico....200 pagine, se vuoi t posso vendere anche il libro o le fotocopie a prezzi stracciati