Matematica generale - lucidi
Salve a tutti! Qualcuno di voi sa dove prendere i lucidi delle lezioni di mate generale dei proff giarlotta e angilella??
Servirebbero tanto:D...ho visto il libro e dice la metà di ciò che viene proiettato nelle slide..
Grazie!!
Servirebbero tanto:D...ho visto il libro e dice la metà di ciò che viene proiettato nelle slide..
Grazie!!
Risposte
No..nn penso.. Almeno fino ad ora nessun cambiamento..anke se guarda..tutto è possibile.. abbiamo cambiato gli orari gia non so qnte volte :D
già è mlt k ha mess i lucidi.. xD sai se ci sn cambiamenti di orari o aule corso A
penso che copiarla "a mano" sia meglio.. cmq si può stampare in un altro modo.. anche se non è la stessa cosa cmq.. col lucido aperto premete il tasto stamp sulla tastiera poi aprite paint, fate INCOLLA.. e avete il lucido da poter stampare come un'immagine
Vero.. di essere l'Angilella nn ne ha parlato..però penso che con "Matematica2009" il documento si apre, si..ma bloccato.. nn si può stampare infatti..mentre con un'altra pass ( che la prof nn ha dato) il documento si può sia aprire che stampare.. speravo k qlkuno avesse qst altra password..
nn saprei, nn penso ci sia un'altra password, anke xk la prof di altre password nn ne ha parlato..
Ciao a tutti!! I lucidi di mate possono solo essere letti ma non stampati.. penso ci voglia un'altra password x poter aprire il documento totalmente "sbloccato" e quindi riuscire a stamparne il contentuto.. E' troppo chiedere quest'altra password vero?? :D
grazie ragazzi...senza di voi non avrei mai saputo dell'esistenza dei lucidi
Si io sono del corso b!
ah, ma tu 6 del corso b??
si milcatan oggi sono stata a lezione e ho sentito il prof mentre lo diceva...grazie lo stesso..!!
che bello vedere quando si modernizzano :D
grazie per la segnalazione milcatan!
grazie per la segnalazione milcatan!
nn so se lo sai, ma adesso i lucidi ci sn anke su internet Materiale Didattico - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania la password è Matematica2009(la m deve essere maiuscola altrimenti nn passa)
ok grazie mille!!
se non li trovi, puoi sempre provare a chiedere al prof. per i lucidi... magari gli dici che non arrivi a scrivere a tutto e che ti farebbe comodo averli per studiare. Potresti provare durante il suo ricevimento magari.
ah ok...ci sentiamo.. ciao!
ops ...ciao evakant..io parlo di nov perchè posso fare appelli straordinari..scusami..tu essendo al 1anno no.cmq al limite,miu tieni aggiornata?grazie
ciao ragazzi veramente chiedevo proprio perchè non so se le mettano a disposizione...grazie per le indicazioni lateb...
per quanto riguarda grazy...io ho seguito solo due lezioni perchè ci sono stati problemi e le altre sono saltate..nel mio corso c'è il prof giarlotta e mi sembra un tipo molto esigente e severo..e poi quando spiega mi sembra che corra!!
A novembre ci saranno esami? Non sono a gennaio?
Aiutatemi sono una novellina e mi sento un pò sperduta..!!
Grazie a tutti!!!
per quanto riguarda grazy...io ho seguito solo due lezioni perchè ci sono stati problemi e le altre sono saltate..nel mio corso c'è il prof giarlotta e mi sembra un tipo molto esigente e severo..e poi quando spiega mi sembra che corra!!
A novembre ci saranno esami? Non sono a gennaio?
Aiutatemi sono una novellina e mi sento un pò sperduta..!!
Grazie a tutti!!!
e infatti..non è mai successo con matematica..facci sapere..ma come sono i prof a lezione?io nn seguo;dovrei provare matematica all'appello di novembre;spero non cambino molto la modalità del compito visto che qst sarà l'ultimo appello di matarazzo e company...
ciao evakant.. benvenuta fra noi :)
sei sicura che i proff. giarlotta e angilella mettano a disposizione i lucidi delle lezioni? Se ne sei certa, potresti vedere o al centro fotocopie che c'è accanto (o meglio dentro) l'aula internet di palazzo fortuna oppure nelle fotocopisterie di fronte palazzo fortuna o eurocopy (corso delle province)...
sei sicura che i proff. giarlotta e angilella mettano a disposizione i lucidi delle lezioni? Se ne sei certa, potresti vedere o al centro fotocopie che c'è accanto (o meglio dentro) l'aula internet di palazzo fortuna oppure nelle fotocopisterie di fronte palazzo fortuna o eurocopy (corso delle province)...