Matematica generale - lucidi

evakant90-votailprof
Salve a tutti! Qualcuno di voi sa dove prendere i lucidi delle lezioni di mate generale dei proff giarlotta e angilella??
Servirebbero tanto:D...ho visto il libro e dice la metà di ciò che viene proiettato nelle slide..
Grazie!!

Risposte
giulianoin-votailprof
No..nn penso.. Almeno fino ad ora nessun cambiamento..anke se guarda..tutto è possibile.. abbiamo cambiato gli orari gia non so qnte volte :D

milcatan-votailprof
già è mlt k ha mess i lucidi.. xD sai se ci sn cambiamenti di orari o aule corso A

gelese-votailprof
penso che copiarla "a mano" sia meglio.. cmq si può stampare in un altro modo.. anche se non è la stessa cosa cmq.. col lucido aperto premete il tasto stamp sulla tastiera poi aprite paint, fate INCOLLA.. e avete il lucido da poter stampare come un'immagine

giulianoin-votailprof
Vero.. di essere l'Angilella nn ne ha parlato..però penso che con "Matematica2009" il documento si apre, si..ma bloccato.. nn si può stampare infatti..mentre con un'altra pass ( che la prof nn ha dato) il documento si può sia aprire che stampare.. speravo k qlkuno avesse qst altra password..

milcatan-votailprof
nn saprei, nn penso ci sia un'altra password, anke xk la prof di altre password nn ne ha parlato..

giulianoin-votailprof
Ciao a tutti!! I lucidi di mate possono solo essere letti ma non stampati.. penso ci voglia un'altra password x poter aprire il documento totalmente "sbloccato" e quindi riuscire a stamparne il contentuto.. E' troppo chiedere quest'altra password vero?? :D

grazy-votailprof
grazie ragazzi...senza di voi non avrei mai saputo dell'esistenza dei lucidi

evakant90-votailprof
Si io sono del corso b!

milcatan-votailprof
ah, ma tu 6 del corso b??

evakant90-votailprof
si milcatan oggi sono stata a lezione e ho sentito il prof mentre lo diceva...grazie lo stesso..!!

lateb-votailprof
che bello vedere quando si modernizzano :D
grazie per la segnalazione milcatan!

milcatan-votailprof
nn so se lo sai, ma adesso i lucidi ci sn anke su internet Materiale Didattico - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania la password è Matematica2009(la m deve essere maiuscola altrimenti nn passa)

evakant90-votailprof
ok grazie mille!!

lateb-votailprof
se non li trovi, puoi sempre provare a chiedere al prof. per i lucidi... magari gli dici che non arrivi a scrivere a tutto e che ti farebbe comodo averli per studiare. Potresti provare durante il suo ricevimento magari.

evakant90-votailprof
ah ok...ci sentiamo.. ciao!

grazy-votailprof
ops ...ciao evakant..io parlo di nov perchè posso fare appelli straordinari..scusami..tu essendo al 1anno no.cmq al limite,miu tieni aggiornata?grazie

evakant90-votailprof
ciao ragazzi veramente chiedevo proprio perchè non so se le mettano a disposizione...grazie per le indicazioni lateb...
per quanto riguarda grazy...io ho seguito solo due lezioni perchè ci sono stati problemi e le altre sono saltate..nel mio corso c'è il prof giarlotta e mi sembra un tipo molto esigente e severo..e poi quando spiega mi sembra che corra!!
A novembre ci saranno esami? Non sono a gennaio?
Aiutatemi sono una novellina e mi sento un pò sperduta..!!
Grazie a tutti!!!

grazy-votailprof
e infatti..non è mai successo con matematica..facci sapere..ma come sono i prof a lezione?io nn seguo;dovrei provare matematica all'appello di novembre;spero non cambino molto la modalità del compito visto che qst sarà l'ultimo appello di matarazzo e company...

lateb-votailprof
ciao evakant.. benvenuta fra noi :)
sei sicura che i proff. giarlotta e angilella mettano a disposizione i lucidi delle lezioni? Se ne sei certa, potresti vedere o al centro fotocopie che c'è accanto (o meglio dentro) l'aula internet di palazzo fortuna oppure nelle fotocopisterie di fronte palazzo fortuna o eurocopy (corso delle province)...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.