Matematica generale - lucidi

evakant90-votailprof
Salve a tutti! Qualcuno di voi sa dove prendere i lucidi delle lezioni di mate generale dei proff giarlotta e angilella??
Servirebbero tanto:D...ho visto il libro e dice la metà di ciò che viene proiettato nelle slide..
Grazie!!

Risposte
maivistoun30-votailprof
Grazie ancora e se hai nuovi aggiornamenti pubblicali perfavore.

giulianoin-votailprof
Penso proprio sia ufficiale.. cmq agli orali delle non matricole parteciperanno ANCHE l'Angilella e Giarlotta..Penso che valga per tutti gli appelli..

maivistoun30-votailprof
Grazie tante per l'informazione...è ufficiale o ufficiosa? Agli orali parteciperanno anche o solo Angilella e Giarlotta? E infine,vale solo per il 1° appello o anche per i successivi?

giulianoin-votailprof
Le matricole faranno il compito scritto e l'orale con i rispettivi prof(Angilella/Giarlotta)..In particolare lo scritto (sempre x le matricole) avrà un impostazione diversa rispetto agli anni precedenti.Per coloro di anni superiore al primo, invece, lo scritto sarà fatto con i vecchi prof(matarazzo etc..) e con la "vecchia" impostazione..Per l'orale, però, parteciperanno anche l'Angilella e Giarlotta..

maivistoun30-votailprof
Nuovi docenti Angilella per un corso e Giarlotta per l'altro...ma per l'orale non si è capito se parteciperanno anche i vecchi docenti,forse no. La struttura dell'esame è ancora avvolta in un mistero,anch'io avrei interesse a conoscerla e per questo mi rivolgo a chi finora segue le lezioni...potete postare qualche novità?

fox85-votailprof
scusate ragazzi e da un bel po che non seguo info su mate e da gen dovrei prepararla essendo una delle mie ultime materie....ma quindi cambierà la struttra dell'esame?nn ci sn piu matarazzo,milici e greco?chi saranno i nuovi docenti???

south89-votailprof
scusate mi sapete dire se la prof ha deciso quando si farà l'esame???

milcatan-votailprof
x quanto riguarda l'esame, ci sarà prima una prova scritta basata su domande a risp multipla e poi superato questo ci sarà la prova orale, almeno così ha detto durante la prima lezione

milcatan-votailprof
certo k l'ha fatto di proposito, l'ha detto proprio lei, k nn le metteva proprio a causa della "probabile" commercializzazione di questi..

grazy-votailprof
la prof è una tipa in gamba..scommetto che non lo aveva fatto di proposito..novità sull'impostazione esame?farà prova in itinere?

milcatan-votailprof
il motivo era proprio questo!!

lateb-votailprof
si in effetti negli ultimi file caricati la prof. ha modificato le limitazioni del documento consentendone, tra le altre cose, la stampa.
Magari qualcuno glielo ha chiesto esplicitamente o si è resa conto che era una restrizione facilmente eludibile.. meglio così comunque. Questo deve farci capire che non era una limitazione diretta ad ostacolare gli studenti (anzi il fatto che quei lucidi siano lì, cosa mai avvenuta in passato, indica l'opposto) ma probabilmente, come dice Maivistoun30, solo a non permettere lo "sfruttamento commerciale" dei suoi lucidi anche magari al di fuori dell'ambiente della Facoltà di Economia.

milcatan-votailprof
cmq adesso nn c'è+ la richiesta della password x stampare, visto tt gli strumenti x evadere qst ostacolo e quindi adesso nn è + necessaria..

maivistoun30-votailprof
Riguardo alla struttura del compito è stata detta qualcosa? Si è chiarito se saranno come gli scorsi anni o cambierà qualcosa?

evakant90-votailprof
mmmh interessante...sto impazzendo a copiare tutti quei lucidi a mano..!!!!!!

gelese-votailprof
bella lateb..

lateb-votailprof
Maivistoun30;224053:
Probabilmente la prof non vuole che vengano commercializzati i lucidi

Oddio.. la prof. avrà pure ragione... ma io impazzirei a dover studiare (o anche solo leggere) lucidi/slide dal computer senza poterli stampare.

Per chi ha il desiderio di stamparli e farne un uso personale e vede nella proposta suindicata (copiare il lucido con STAMP e incollarlo) un tentativo un po' "debole" oltre che un po' scomodo da implementare, consiglio l'utilizzo di Advanced Pdf Password Recovery.. un programma che si utilizza per craccare un file pdf di cui si è "dimenticata":D la password

Considerando che già si ha la password (Matematica2009) il processo è abbastanza veloce perché il programma non deve craccare per intero il file ma solo rimuovere le restrizioni presenti (come quelle per la stampa).
In meno di 1 secondo si ha il nuovo file pdf senza le restrizioni.

Il tutto è molto semplice.. se qualcuno avesse problemi può contattarmi in privato.

milcatan-votailprof
lo so, e cm... ma sta situazione nn può andare avanti, dp k uno paga si dv accontentare di un posto all'impiedi e spesso nn c'è neanke qst, ank andandoci 1ora prima!! :-(

maivistoun30-votailprof
Probabilmente la prof non vuole che vengano commercializzati i lucidi

gelese-votailprof
Diario delle lezioni ..... qua è molto chiaro

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.