Matematica Generale

peppinho86-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e frequento economia aziendale nella sede di modica,
dovrei fare l'esame di matematica generale ma sono molto preoccupato per l'orale che la prof ha messo subito dopo lo scritto, qualcuno sa cosa domandano all'orale??? mi date una mano??

Risposte
maivistoun30-votailprof
Peppinho86;137257:
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e frequento economia aziendale nella sede di modica,
dovrei fare l'esame di matematica generale ma sono molto preoccupato per l'orale che la prof ha messo subito dopo lo scritto, qualcuno sa cosa domandano all'orale??? mi date una mano??

Se arrivi a superare lo scritto,non puoi mollare...sei tutti noi! ;)

skotam82-votailprof
Beh...come ha detto il collega ti possono chiedere di tutto. Ho assistito a tanti esami e praticamente ho visto chiedere domande su tutto. A me personalmente hanno chiesto i teoremi sulla continuità delle funzioni, il differenziale, la derivata parziale e il teorema di Roll

peppinho86-votailprof
Ok grazie 1000

brutta_storia-votailprof
beh..all'orale è dura...però di solito se passsi lo scritto ce la fai....per quanto riguarda le domande....ho assistito a qualche esame...chiedevano rango di una matrice,formula di taylor,massimi e minimi,teorema di fermat...queste sono quelle che ricordo...ma da quanto ne so possono chiedere di tutto...ti conviene studiare più cose possibili...la materia è molto vasta...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.