Matematica Finanziaria
ciao a tutti!! stamattina c'è stata la prima lezione di mat finanz del prof Rossello, ma nn ci sono potuta andare...vorrei sapere cosa ha detto (soprattutto sull'esame e se ci saranno delle esercitazioni ecc..) e se ci sono novità rispetto agli altri anni. Dato k io l'ho già seguita nel 2006 (e sn da 3 cfu) ...secondo voi dovrei riseguirla? grazie!! ciao!!
Risposte
071009, hai crospostato, spammato, sbagliato sezione e provi a vendere fotocopie. sei sopseso per 7 giorni, leggi il regolamento per favore...
ciao volevo dirvi che io ho il libro" appunti di matematica finanziaria I" euro 10,00 se qualcuno è interessato può contattarmi 3276178879
grazie!! siete stati troppo gentili!! ciao!!!
ciao io ti posso dire che non c'è molta differenza tra 3 crediti e 6 crediti.il compito è praticamente uguale.
non conviene seguire,si può superare la materia anche senza seguire devi fare tutti gli esercizi degli ultimi compiti,molti esercizi!!!.
tuttavia informati magari quest'anno visto che non c sono esercitazioni, cambiano qualcosa.
non conviene seguire,si può superare la materia anche senza seguire devi fare tutti gli esercizi degli ultimi compiti,molti esercizi!!!.
tuttavia informati magari quest'anno visto che non c sono esercitazioni, cambiano qualcosa.
Io ci sn andato...per qnt riguarda il fatto di seguirla o meno non ti saprei aiutare,posso dirti che il test sarà a risp multipla cn 8 quesiti da consegnare col procedimento;qnt alle esercitazioni credo che abbia detto di farne qualcuna durante le lezioni magari cn i test degli anni passati.Per qnt riguarda il fattore crediti,ha detto che quelli che ce l'hanno da 3 saranno trattati di conseguenza,quindi meno quesiti nel compito credo.