Marketing
Ciao raga sto preparando Marketing..qualcuno ha suggerimenti..dritte..consigli da darmi? 8-)
Risposte
Infatti io la faccio orale ..perchè nn ha senso...
come temevo..il tempo di finire le lezioni e già arriva la prova..
4 dicembre!
sapete quando si terrà la prova scritta di marketing?
ormai all'università ci vanno pure cani e porci!!
Non credevo ai miei occhi.. 8O
mentre eravamo in aula III a fare l'esame oggi pomeriggio è entrato un cane.. 8O
si è fatto un giro dell'aula ed è uscito 8O
cosi i pazzi!!! :roll:
mentre eravamo in aula III a fare l'esame oggi pomeriggio è entrato un cane.. 8O
si è fatto un giro dell'aula ed è uscito 8O
cosi i pazzi!!! :roll:
Raga che sfiga..mi hanno spostato l'esame oggi pomeriggio alle tre e come se nn bastasse sono l'ultima dell'elenco :cry: :cry:
Ok grazie!
Chiedevo per curiosità, volevo seguire lo scorso appello ma un impegno mi ha impedito di andarci quella mattina. Ho chiamato il servizio aule e mi ha detto che avrebbero finito in giornata, per questo motivo pensavo ci fossero un centinaio di assistenti... solitamente se l'esame è alle 9 non prima di mezzogiorno riescono a suddividere gli studenti nelle varie giornate! 8O
Chiedevo per curiosità, volevo seguire lo scorso appello ma un impegno mi ha impedito di andarci quella mattina. Ho chiamato il servizio aule e mi ha detto che avrebbero finito in giornata, per questo motivo pensavo ci fossero un centinaio di assistenti... solitamente se l'esame è alle 9 non prima di mezzogiorno riescono a suddividere gli studenti nelle varie giornate! 8O
cmq vi do un consiglio. Non ve ne deve fregare niente se ci sono assistenti o professori, per il semplice motivo che, se uno dei due ha la luna storta, sarà sempre stronzo. A volte poi capita che tutti sanno che l'assistente è stronzo, e invece proprio con voi è buono.
Quello che vi voglio dire è: Studiate e non badate a ste cose. 8-)
Quello che vi voglio dire è: Studiate e non badate a ste cose. 8-)
EffettoAxe:
Qualcuno sa chi ha fatto esami l'ultimo appello oltre al prof. Galvagno? Erano solo assistenti o c'era qualche altro professore?
Grazie... :wink:
all'ultimo appello c'erano galvagno e garraffo.
no assistenti.
Qualcuno sa chi ha fatto esami l'ultimo appello oltre al prof. Galvagno? Erano solo assistenti o c'era qualche altro professore?
lo so :muro:
no no scrivilo qua. Cmq lo stesso ti devi studiare tutto.... 8-)
si è bella..ti mando un'email col programma..troppo lungo per il forum..grazie cmq.. :D
se mi scrivi il programma ti dico cosa mi ha chiesto, perchè non mi ricordo niente.
Confermo la materia e' troppo bella ci ho preso anche 26...
Confermo la materia e' troppo bella ci ho preso anche 26...
ho seguito con galvagno..si i compiti li fanno ancora.. :D
troppo bella quella materia, a me è piaciuta un sacco.L'ho data più di due anni fa però e mi sono scordato quasi tutto ormai.Con chi hai seguito?non fanno più gli scritti durante le lezioni?