Marketing

soloflavia-votailprof
Ciao raga sto preparando Marketing..qualcuno ha suggerimenti..dritte..consigli da darmi? 8-)

Risposte
stella87-votailprof
Infatti io la faccio orale ..perchè nn ha senso...

grandeturco-votailprof
come temevo..il tempo di finire le lezioni e già arriva la prova..

effettoaxe-votailprof
4 dicembre!

grandeturco-votailprof
sapete quando si terrà la prova scritta di marketing?

skotam82-votailprof
ormai all'università ci vanno pure cani e porci!!

soloflavia-votailprof
Non credevo ai miei occhi.. 8O
mentre eravamo in aula III a fare l'esame oggi pomeriggio è entrato un cane.. 8O
si è fatto un giro dell'aula ed è uscito 8O

cosi i pazzi!!! :roll:

soloflavia-votailprof
Raga che sfiga..mi hanno spostato l'esame oggi pomeriggio alle tre e come se nn bastasse sono l'ultima dell'elenco :cry: :cry:

effettoaxe-votailprof
Ok grazie!
Chiedevo per curiosità, volevo seguire lo scorso appello ma un impegno mi ha impedito di andarci quella mattina. Ho chiamato il servizio aule e mi ha detto che avrebbero finito in giornata, per questo motivo pensavo ci fossero un centinaio di assistenti... solitamente se l'esame è alle 9 non prima di mezzogiorno riescono a suddividere gli studenti nelle varie giornate! 8O

anonymous-votailprof
cmq vi do un consiglio. Non ve ne deve fregare niente se ci sono assistenti o professori, per il semplice motivo che, se uno dei due ha la luna storta, sarà sempre stronzo. A volte poi capita che tutti sanno che l'assistente è stronzo, e invece proprio con voi è buono.

Quello che vi voglio dire è: Studiate e non badate a ste cose. 8-)

soloflavia-votailprof
EffettoAxe:
Qualcuno sa chi ha fatto esami l'ultimo appello oltre al prof. Galvagno? Erano solo assistenti o c'era qualche altro professore?
Grazie... :wink:

all'ultimo appello c'erano galvagno e garraffo.
no assistenti.

effettoaxe-votailprof
Qualcuno sa chi ha fatto esami l'ultimo appello oltre al prof. Galvagno? Erano solo assistenti o c'era qualche altro professore?
Grazie... :wink:

soloflavia-votailprof
lo so :muro:

anonymous-votailprof
no no scrivilo qua. Cmq lo stesso ti devi studiare tutto.... 8-)

soloflavia-votailprof
si è bella..ti mando un'email col programma..troppo lungo per il forum..grazie cmq.. :D

anonymous-votailprof
se mi scrivi il programma ti dico cosa mi ha chiesto, perchè non mi ricordo niente.

Confermo la materia e' troppo bella ci ho preso anche 26...

soloflavia-votailprof
ho seguito con galvagno..si i compiti li fanno ancora.. :D

affarag-votailprof
troppo bella quella materia, a me è piaciuta un sacco.L'ho data più di due anni fa però e mi sono scordato quasi tutto ormai.Con chi hai seguito?non fanno più gli scritti durante le lezioni?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.