Ma dov\'
Ragazzi, ho visto che è stato disattivato l'insegnamento di Economia e gestione delle imprese, non compare nulla in merito.. come mi devo comportare? Volevo sostenere l'esame di settembre, sarà ancora attivo???
Risposte
ok.. grazie mille.. anche se.. :( ... era bello pensare che non ci sarebbe stata più traccia di egi e soprattutto della D'Allura!!!
Si, tu devi fare riferimento a Buttà (D'Allura). Sotto il nome dei proff. non compare perché tu lo cerchi fra il personale docente del nuovo anno accademico 09-10. Ma se vai su personale docente 08-09 lo trovi e c'è pure tutto il materiale didattico. Prof. Carmelo Buttà - Personale Docente - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania Considera che settembre e novembre sono sessioni d'esami dell'anno accademico 2008-2009 quindi anche se EGI ci fosse e avesse cambiato docente a te la cose non interesserebbe :)
Se cerchi comunicazioni (nuove) dei docenti però dovresti guardare la pagina del personale docente di quest'anno.
Se cerchi comunicazioni (nuove) dei docenti però dovresti guardare la pagina del personale docente di quest'anno.
Non compare negli insegnamenti di Ea vecchio ordinamento, e se cerco prof Buttà o D'Allura.. non insegna più egi.. a chi devo fare riferimento io?? Facendo parte del vecchio ordinamento?
ciù, in che senso non compare? nel sito di facoltà o nel portale? Se non ti compare nel portale è un problema e dovresti andare in segreteria ma non penso tu ti stia riferendo a questo.
Da quello che capisco io, nel nuovo piano di studio di Economia Aziendale, l'insegnamento di EGI è al secondo anno solo che quest'anno attiveranno solo gli insegnamenti del primo anno. Di contro saranno attivati gli insegnamenti di secondo e terzo anno del vecchio piano di studio, dove però EGI non c'è perché appunto nel vecchio corso era al primo anno. Quindi, probabilmente, quest'anno non ci saranno lezioni di EGI per Economia Aziendale, ma ciò non vuol dire che tu non potrai fare esami, anzi.
Tieni conto che fra due anni (quando il vecchio corso di EA non sarà più attivato) in teoria non ci sarà più nessuna lezione del tuo piano di studio (ci saranno però le lezioni delle stesse materie del nuovo corso di EA), ma ciò non significa che non potrai fare esami, solo che sarai uno studente ad esaurimento (come sono ora quelli di VO).
Da quello che capisco io, nel nuovo piano di studio di Economia Aziendale, l'insegnamento di EGI è al secondo anno solo che quest'anno attiveranno solo gli insegnamenti del primo anno. Di contro saranno attivati gli insegnamenti di secondo e terzo anno del vecchio piano di studio, dove però EGI non c'è perché appunto nel vecchio corso era al primo anno. Quindi, probabilmente, quest'anno non ci saranno lezioni di EGI per Economia Aziendale, ma ciò non vuol dire che tu non potrai fare esami, anzi.
Tieni conto che fra due anni (quando il vecchio corso di EA non sarà più attivato) in teoria non ci sarà più nessuna lezione del tuo piano di studio (ci saranno però le lezioni delle stesse materie del nuovo corso di EA), ma ciò non significa che non potrai fare esami, solo che sarai uno studente ad esaurimento (come sono ora quelli di VO).